Gusion Rebake 1/100 recolor a bomboletta
Re: Gusion Rebake 1/100 recolor a bomboletta
Complimenti gran bel lavoro, la colorazione mi piace da impazzire, il verde acido sul nero ci sta da paura!!! anche il lavoro che stai facendo sulle armi è davvero ben fatto, mi piacerebbe essere in grado di farlo anche io... devo fare ancora parecchia esperienza....
Guarda che io di esperienza ne ho pochissimagundam mg ha scritto: ↑gio 27 apr 2017, 11:10Complimenti gran bel lavoro, la colorazione mi piace da impazzire, il verde acido sul nero ci sta da paura!!! anche il lavoro che stai facendo sulle armi è davvero ben fatto, mi piacerebbe essere in grado di farlo anche io... devo fare ancora parecchia esperienza....

E ho una scarsissima manualità, tant'è vero che ho scazzato sul finale
Spoiler:

altre foto
Spoiler:
molto figo. Per la lancia basta stuccare e scartavetrare senza un domani
Se non hai stucco vai di colla abbondante e una volta asciutta scartavetri senza un domani. Ripetere fino a risultato ottenuto 

Dopo molta titubanza per paura di rovinare tutto, ho preso coraggio e lima nelle mani e ho dato una bella piallata.
Poi stucco e di nuovo lima, e alla fine è venuta così
oggi darò un altro po' di stucco in quelle rientranze sui bordi, poi visto che piove dovrò fermarmi...
Poi stucco e di nuovo lima, e alla fine è venuta così
Spoiler:
- Gaspy_Carbon
- Presentato

Grazie!Gaspy_Carbon ha scritto: ↑dom 30 apr 2017, 19:22Fico, mi stai facendo apprezzare ancora di più il Gusion Rebake
Approfittando di un po' di sole e poco vento, ho colorato la lancia
Spoiler:
Comunque dichiaro il lavoro FINITO!

Qui altre foto viewtopic.php?f=25&t=632