https://www.youtube.com/watch?v=gAGSBlLv4UM

Ho una roba simile, tipo dremel, l'ho comprato al brico, marca dexter, ha velocità regolabile e più o meno gli stessi accessori di quello nella foto che hai postato. ho anche il saldatore,Gaspy_Carbon ha scritto: ↑dom 30 apr 2017, 19:37la demenza non ha limiti
se vuoi fare dei battle damage con attrezzatura ausa un kit per modellismo tipo quello della parkside e un saldatore (quello che si usa per saldare i circuiti)
host image
nel mio saldatore comprato al lidl posso settare la temperatura, per quello ti chiedevo. per quanto riguarda il tutorial , grazie mi farebbe molto comodo. buon primo maggio anche a teGaspy_Carbon ha scritto: ↑lun 1 mag 2017, 15:04Ciao, allora il mio essendo comprato dal cinese lo faccio stare poco tempo penso una 30 di secondi massimo un minuto...di solito appena inizia a fare fumo lo stacco è inizio ad lavorarci, se ti interessa visto che ne avevo già in mente di farlo posso pare un piccolo video tutorial, ti può interessare? in caso nella firma trovi la mia pagina facebook
OH e buon primo maggio![]()