MS-18E-KAMPFER GOGO model
Re: MS-18E-KAMPFER GOGO model
A me è sembrato che regge bene,non si vede in foto ma come spessore la pasta è almeno 2 mm.
Stasera ti faccio la foto dell'originale e la sua copia se ti interessa
Stasera ti faccio la foto dell'originale e la sua copia se ti interessa
Gentilissimo... Ma se mi dici che il calco regge bene la pressione della milliput mi fido e mi sa che me la regalo questa pasta... Ogni tanto serve clonare qualcosina.
Grazie mille!
- MirageColloid
- Presentato
Ci vuole davvero impegno con questi dress kit in resina! Seguo interessato!
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
ciao cicileos, ecco :

ti segnalo che la parte clonata è leggermente appiccicaticcia,io pensavo che fosse il milliput non ancora seccato invece penso che sia dovuto al qualcosa rilasciato dallo stampo.
Proverò a lavarla con sapone

ti segnalo che la parte clonata è leggermente appiccicaticcia,io pensavo che fosse il milliput non ancora seccato invece penso che sia dovuto al qualcosa rilasciato dallo stampo.
Proverò a lavarla con sapone
Alcuni sketch di come diventerà:

Sostanzialmente vorrei mettere 2 vernier esagerati nel backpack,e portarli in totale a 7...vedremo....

Sostanzialmente vorrei mettere 2 vernier esagerati nel backpack,e portarli in totale a 7...vedremo....
Bello!
Certo consigliano di insaponare lo stampo per agevolare l'uscita.
La resa non è 100 ma non lo sono nemmeno quelli a colatura. Direi che se sai cosa potrebbe uscire poi gestirlo dopo. Carteggiata e stucco ed è ok.
Certo consigliano di insaponare lo stampo per agevolare l'uscita.
La resa non è 100 ma non lo sono nemmeno quelli a colatura. Direi che se sai cosa potrebbe uscire poi gestirlo dopo. Carteggiata e stucco ed è ok.
guarda,ho letto anche io di insaponarlo però come prima prova ho voluto provare senza.
Fai conto che alcune slabbrature sono dovute alla torsione che gli ho dato verso l'interno per replicare la curvatura di dx.
A me interessava replicare perfettamente (FINALMENTE) il raggio di curvatura,quello lo ha fatto!!
Fai conto che alcune slabbrature sono dovute alla torsione che gli ho dato verso l'interno per replicare la curvatura di dx.
A me interessava replicare perfettamente (FINALMENTE) il raggio di curvatura,quello lo ha fatto!!
Top.
Continuo a seguire.
Continuo a seguire.
Ragazzi,sono live...
Qualcuno può spiegarmi come mai la pasta ha modificato la consistenza del milliput?
Adesso è ancora appiccicoso e friabile,qualcosa tra i 2 non va...
A questo punto,cosa posso mettere al posto del milliput?
Qualcuno può spiegarmi come mai la pasta ha modificato la consistenza del milliput?
Adesso è ancora appiccicoso e friabile,qualcosa tra i 2 non va...
A questo punto,cosa posso mettere al posto del milliput?
Cianoaxrilica è bicarbonato o gesso?
Provare con sprue sciolte nella cement?
Ma non so come si comportano con lo stampo...