HG_MSN-00100 Hyaku-Shiki (da Gundam Z) - update III - Fine

Dove postare i vostri Work In Progress e condividere le vostre esperienze
Avatar utente
Willhob76
Presentato
Messaggi: 237
Iscritto il: dom 8 ago 2021, 11:55

GD Fellow

Re: HG_MSN-00100 Hyaku-Shiki (da Gundam Z) - update III - Fine

#11

Messaggio da Willhob76 » mer 26 gen 2022, 1:23

riblo72 ha scritto:
mar 25 gen 2022, 13:22
Complimenti!
In assoluto uno dei gundam più belli e inoltre uno dei MS pilotati da Char cosa che lo rende ancora più appetibile
Sta venendo benissimo

Prima o poi lo prendo anch'io dopo aver finito la OYW collection (che sarà MOLTO lunga da fare)
Grazie! È un super MS e più che accettabile GP. Ho letto ieri che Bandai lo produrrà in RG nel 2022! Avendolo saputo prima, avrei preferito la versione RG.
In ogni modo, anche il HG, rende molto bene l’idea. Il fatto che sia pilotato da Quattro Bajeena (alias Char) è sicurante un plus, hai ragione. Di sicuro rende chiaro il carattere del MS e lo rende ancora più’ aggressivo e unico.


I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Immagine

riblo72
Presentato
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 11 gen 2022, 11:51

GD Fellow

Re: HG_MSN-00100 Hyaku-Shiki (da Gundam Z) - update III - Fine

#12

Messaggio da riblo72 » mer 26 gen 2022, 5:56

Se Bandai lo fa davvero in RG lo prendo tipo subito!
Anche se mi attirano le scale più grandi la limitata gamma rispetto alla 1/144 e il maggior spazio che occupano nei miei scaffali mi fanno ancora preferire la 1/144 e quindi la RG che in così piccole dimensioni riesce a fare delle cose pregevoli
A parte ovviamente la serie The Origin che nonostante sia HG è quasi a livello dei RG

Cmq di Char in RG ho preso già lo Zaku2 e lo Zeong e andrò avanti con tutti i RG che lo riguardano da Origin a Counterattack

Rispondi

Torna a “W.I.P. (Work In Progress)”