MG Hi-V GUNDAM Ver.Ka

Dove postare i vostri Work In Progress e condividere le vostre esperienze
Sasbri-68
Presentato
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 28 feb 2021, 18:37

GD Fellow

MG Hi-V GUNDAM Ver.Ka

#1

Messaggio da Sasbri-68 » ven 14 gen 2022, 21:52

Ciao a tutti, ho deciso di iniziare questo bellissimo modello, almeno per me, che è la seconda versione del RX-93 pilotato dal mitico Amuro.
Avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli dato che è il primo MG che faccio e il terzo modello in assoluto.
Lo so avrei potuto iniziare con un MG più facile ma questo mi è stato regalato a Natale quindi...
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

Immagine

Inizio subito a farvi la prima domanda, dato che non ho intenzione di colorarlo (sono veramente un principiante), ma solo di fare piccoli ritocchi, panel line e decals, mi consigliate di effettuare il lavaggio delle sprue ugualmente?
Grazie.



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: MG Hi-V GUNDAM Ver.Ka

#2

Messaggio da MirageColloid » ven 14 gen 2022, 22:20