Frame arms girl - Gourai

Dove postare i vostri lavori NON GUNPLA singolarmente
Rispondi
Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Frame arms girl - Gourai

#1

Messaggio da Marco_77 » lun 4 mag 2020, 20:56

Tra un gundan e l'altro mi sono cimentato in questo modello della katobukiya, ero sinceramente curioso di provare questi kit e devo dire che non è stata una brutta esperienza. Assemblaggio semplice che però permette un grande ampliamento comprando i vari kit di armamenti. Io mi sono limitato a personalizzare con un po di scribing e di plasticard quello che era contenuto nella scatola, ad eccezione del fuel tank che proviene dal sinanju stein. Ovviamente o riverniciato tutto con un nuovo schema colore.
Le foto non sono il top ma prometto che la prima volta che monto la postazione per fotografare seriamente un gundam provvederò a farne di migliori e aggiornare queste.
Spero vi piaccia. ciao!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Frame arms girl - Gourai

#2

Messaggio da Redones » lun 4 mag 2020, 22:29

Qui sfondi una porta aperta, ho la pila di ste sgarzoline da fare XD
ImmagineImmagine

Marco_77
Presentato
Messaggi: 427
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 15:47

GD Fellow

Re: Frame arms girl - Gourai

#3

Messaggio da Marco_77 » lun 4 mag 2020, 22:35

Redones ha scritto:Qui sfondi una porta aperta, ho la pila di ste sgarzoline da fare XD
allora non vedo l'ora d vederne qualcuna finita eheh

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: Frame arms girl - Gourai

#4

Messaggio da Fargo » mer 6 mag 2020, 15:17

Redones ha scritto:Qui sfondi una porta aperta, ho la pila di ste sgarzoline da fare XD
Secondo me qua è proprio una questione di gusti: io invece proprio non riesco a farmele piacere e non ne capisco il senso, fosse per me farei razzia di tutto quello che hanno addosso (suona assai male detta così) da usare su altri modelli. Ad ogni modo grazie per aver condiviso, ho anch'io un modello kotobukiya e mi fa piacere che confermi siano di buona qualità Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Redones
Presentato
Messaggi: 2862
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:24

GD Fellow

Re: Frame arms girl - Gourai

#5

Messaggio da Redones » mer 6 mag 2020, 17:24

eh lo so, le girls le ami o le odi :P per chi ha uno spirito kawaii sono il massimo :P
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Completed Work (Not Gunpla)”