Spoiler:
Prossimamente panel e leggero weathering
su R2 se haiun cesello o un piccolo tracciatore avrei ripassato le panel per far entrare bene oil,poi avrei fatto la parte sotto piu' sporca e sopra meno...adesso sembra l'incontrario...Jintetsu ha scritto: ↑dom 19 gen 2020, 19:20Fatto panel e weathering con gli oilbrusher MIG diluiti, starship filth e black per R2-D2 e dust, earth e dark brown per BB-8.
Non sono soddisfattissimo del risultato, più per incapacità mia che per il prodotto, ci avevo preso la mano quando ho fatto il Barbatos Lupus (questo qui), ma evidentemente l'ho persa nella lunga pausa![]()
Su R2-D2 certi punti sono decisamente troppo puliti rispetto al resto, mentre su BB-8 certe panel sono rimaste invisibili...
ora manca solo un po' di opaco...Spoiler:
Freddo e umidità fanno brutti scherziJintetsu ha scritto: ↑ven 7 feb 2020, 18:02dato l'opaco, ma forse il freddo o l'umidità, non è venuto benissimo, in particolare sulle parti blu di R2-D2.pazienza, questo lavoretto mi serviva a riprendere familiarità con l'hobby dopo uno stop di vari mesi ed è servito allo scopo. Ora si passa ad altro!Spoiler: