Questo è un modulo di servizio che ho recupero da uno dei set Hasegawa per il personale a terra, scala identica. Ho deciso però di renderlo più SW, per cui ho rimosso le ruote e l'ho addobbato per renderlo a levitazione. Purtroppo non ho trovato un bastoncino più trasparente di quello usato, ma dato che sarà sollevato dalla basetta di 5 mm se è tanto quasi quasi non si vede. Ho aggiunto poi alcune cianfrusaglie sopra per arricchirlo, mentre i repulsori sono un paio di connettori rubati a mio padre ancora anni fa

Questo è invece un "serbatoio", di cosa non so bene, ottenuto incollando due tappini di succo di frutta opposti e sopra di essi un elemento di recupero da un VRC di mille anni fa, più un cannoncino di un kit scala 1/millemila di una corazzata

Bombolotto xyz (fatto anche con le ruote dell'elemento di prima, evviva il recupero)

Il pannello rimosso dalla nave ed il suo sostegno, una cassettina

Nel kit delle fotoincisioni c'era poi la scaletta. Ho solo aggiunto della cartavetro 1/1000 per simulare l'antiscivolo

Ed infine la basetta ulteriormente peggiorata

in altre mani probabilmente sarebbe stata sporcata ancora, ma a mio modo di vedere direi che basta così, come primo vero diorama della mia vita modellistica mi accontento!
Direi che manca solo l'opaco a tutta la base e poi il riposizionare tutti gli elementi...