Hobby model expo 2018
Moderatore: Negma27
Re: Hobby model expo 2018
Porta badge applicato allo zaino...sarà molto interessante vedere come sarà domani.
Sarà anche la mia prima fiera da solo, dopo potrò girare liberamente senza avere l'ansia della gente che va e che devo seguire!
Sarà anche la mia prima fiera da solo, dopo potrò girare liberamente senza avere l'ansia della gente che va e che devo seguire!
Ne ho fatta una molto piccola... arrivato la mattina alle 10 circa e andato via la sera alle 18... da solo...stupendo... mi fermavo e parlavo quanto e come volevo senza ansia...
Mi sa che sto week end per farlo mi tocca andarci domenica mattina... e giusto 2 o 3 orette... spero bastino... mai stato a novegro e non so quanto sia grande!
sono 2 capannoni,più 2 piccolini ai lati.cicileos ha scritto: ↑ven 28 set 2018, 15:16Ne ho fatta una molto piccola... arrivato la mattina alle 10 circa e andato via la sera alle 18... da solo...stupendo... mi fermavo e parlavo quanto e come volevo senza ansia...
Mi sa che sto week end per farlo mi tocca andarci domenica mattina... e giusto 2 o 3 orette... spero bastino... mai stato a novegro e non so quanto sia grande!
Modellismo puro nel primo,action figure e gunpla nei 2 piccolini,il secondo grande dinamico.
Intorno alle 11 sarò davanti al gunplalab,aspettiamoci!
Come da accordi io arriverò al GunplaLab verso le 11.30. Così ci si incontra e conosce.
A Novegro vado abbastanza spesso anche per le fiere dei fumetti, è piccolina ma mi piace sempre abbastanza.
A Novegro vado abbastanza spesso anche per le fiere dei fumetti, è piccolina ma mi piace sempre abbastanza.
La maggior parte è fermomodellismo quindi in 2 3 ore ti godi quello che interessa 

Dai a domenica. Per le 11 e 30 cerco di essere anche io nei pressi di gunplaLab.
Io Iilmaji e Redones incontratiiii
Allora mi sa che domani becco solo redone.
Cosa avete comprato di bello?
Speravamo ci fossi cicelios...gunpla no,niente aumento di pila...plasticard,lime,e tappetino
Complimenti a gunplalab e nhomad che hanno spaccato!
Complimenti a gunplalab e nhomad che hanno spaccato!