#GundamNews by MirageColloid

Bar dell'angolo dove parlare di tutto quello che riguarda lo sconfinato mondo Gunpla

Moderatore: Negma27

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

#GundamNews by MirageColloid

#1

Messaggio da MirageColloid » mar 13 apr 2021, 9:52

Buongiorno a tutti GundamDipendenti, è notizia di poche ore fa: Immagine Immagine Immagine Netflix e Legendary produrranno insieme il Movie di Gundam.


Bella Zeon!

MC


Immagine Immagine

Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#2

Messaggio da TACTICAL CHIEF » mar 13 apr 2021, 9:54

Mah,speriamo non sia solo un prodotto per i fan,ma un film davvero bello.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Avatar utente
Luca_Shen
Presentato
Messaggi: 110
Iscritto il: ven 12 feb 2021, 14:16

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#3

Messaggio da Luca_Shen » mar 13 apr 2021, 15:24

...speriamo!!!
L'animazione in 'Ready Player One' era davvero una bomba per la fanbase,
se ci costruissero su una bella sceneggiatura con attori credibili etc sarebbe il massimo!
Cmq quasi sicuramente riprenderanno la storia di Amuro e della WB ;) cheddite?

Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#4

Messaggio da Unicorn78 » mar 13 apr 2021, 22:27

Urcaaaaa.... Con la voce di Goku :lol:
Sarebbe bellissimo un film con le animazioni di Transformers o Pacific Rim, ma credo sarà più una cosa alla Gundam Build Real.
Ovviamente risente un po' della recitazione live giapponese, ma nonostante tutto ho trovato le animazioni molto godibili.

Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#5

Messaggio da TACTICAL CHIEF » mer 14 apr 2021, 12:07

Magaaaari fosse un Pacific Rim in piccolo,ignorante ABBESTIA,ma WOOOOOO.
E anche in Ready Player One,l' RX78 (che non amo) era pazzesco...

Per favore giapponesi,dato che vivete in una piccola italia del pacifico,dato che c'avevamo l'asse Roma-Tokio,almemo per stavolta,cercate di non fare una caciara please.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Avatar utente
Fargo
Presentato
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 16 ago 2019, 7:37

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#6

Messaggio da Fargo » mer 14 apr 2021, 15:57

A costo di fare una figura da pirla : ma siamo sicuri che il cast sarà giapponese per forza? Considerando la macchina che sta dietro io penserei più ad una produzione occidentale. Poi magari è già uscito un articolo da qualche parte che mi smentisce con cattiveria e allora chiedo scusa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#7

Messaggio da Unicorn78 » mer 14 apr 2021, 20:34

Fargo ha scritto:
mer 14 apr 2021, 15:57
A costo di fare una figura da pirla Immagine: ma siamo sicuri che il cast sarà giapponese per forza? Considerando la macchina che sta dietro io penserei più ad una produzione occidentale. Poi magari è già uscito un articolo da qualche parte che mi smentisce con cattiveria e allora chiedo scusa Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
beh... Non necessariamente dovrà essere così. Il cast giapponese di cui parlavo era di Gundam Build Real

Avatar utente
Luca_Shen
Presentato
Messaggi: 110
Iscritto il: ven 12 feb 2021, 14:16

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#8

Messaggio da Luca_Shen » gio 15 apr 2021, 18:56

Fargo ha scritto:A costo di fare una figura da pirla Immagine: ma siamo sicuri che il cast sarà giapponese per forza? Considerando la macchina che sta dietro io penserei più ad una produzione occidentale. Poi magari è già uscito un articolo da qualche parte che mi smentisce con cattiveria e allora chiedo scusa Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche secondo me trattandosi di una produzione + ampia il cast sarà sicuramente un mix occident-orientale Immagine speriamo solo che siano attori bravi e credibili Immagine mi preoccupano più loro e la sceneggiatura dei mecha! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TACTICAL CHIEF
Presentato
Messaggi: 291
Iscritto il: dom 9 giu 2019, 22:33

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#9

Messaggio da TACTICAL CHIEF » gio 15 apr 2021, 20:13

Luca_Shen ha scritto:
gio 15 apr 2021, 18:56
mi preoccupano più loro e la sceneggiatura dei mecha! Immagine
Effettivamente...
Ti dico che non sono nè un fan del classico rx78,nè un amante di anime,nè tantomeno uno che si lascia coinvolgere troppo dai film,ma per Giove se ti dico che guardando Ready Player One non stavo per saltare impiedi ed incitare il Gundam durante la scazzottata con Mech Zilla.
QUESTO è ciò che vorrei vedere,qualcosa non solo fatto per i fan,ma qualcosa che coinvolga tutto il pubblico,che appaghi i fan di questo o quel personaggio,e che risulti pienamente godibile ai profani (tra i quali,in larga parte,includo anche me stesso).
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit

Avatar utente
Luca_Shen
Presentato
Messaggi: 110
Iscritto il: ven 12 feb 2021, 14:16

GD Fellow

Re: #GundamNews by MirageColloid

#10

Messaggio da Luca_Shen » ven 16 apr 2021, 22:18

TACTICAL CHIEF ha scritto:
Luca_Shen ha scritto:
gio 15 apr 2021, 18:56
mi preoccupano più loro e la sceneggiatura dei mecha! Immagine
Effettivamente...
Ti dico che non sono nè un fan del classico rx78,nè un amante di anime,nè tantomeno uno che si lascia coinvolgere troppo dai film,ma per Giove se ti dico che guardando Ready Player One non stavo per saltare impiedi ed incitare il Gundam durante la scazzottata con Mech Zilla.
QUESTO è ciò che vorrei vedere,qualcosa non solo fatto per i fan,ma qualcosa che coinvolga tutto il pubblico,che appaghi i fan di questo o quel personaggio,e che risulti pienamente godibile ai profani (tra i quali,in larga parte,includo anche me stesso).
Condivido su tutta la linea Immagine tranne che x il fatto che io adoro l’RX-78 e i mecha UC in generale Immagine ci vediamo al cinema!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Gunpla World”