OH MIO DIO!
https://youtu.be/f2mCqUSDCJE
Spettacolo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Che videogioco state giocando?
- IL NERDiario
- Site Admin
- IL NERDiario
- Site Admin
Re: Che videogioco state giocando?
Una Riflessione su CyberPunk 2077 ed il Futuro che si sta vedendo all'orizzonte in ambito Videogames
https://youtu.be/GCcYRuaXJTE
https://youtu.be/GCcYRuaXJTE
Io gioco e rigioco a Sacred, soprattutto l'espansione underworld... lo so, è come si suol dire "vintage" ma mi piace davvero parecchio e ogni tanto ci ritorno con piacere!
...finalmente un'anima pia ( mio cuggggino) , ora che ho la ps4, mi ha regalato resident evil 2..
ed io, che son vecchio, (e legato a quei giochi di gioventù).. son felice come un pupetto !!!
ed io, che son vecchio, (e legato a quei giochi di gioventù).. son felice come un pupetto !!!
David

Gran gioco, goditelo!!!DvD ha scritto:...finalmente un'anima pia ( mio cuggggino) , ora che ho la ps4, mi ha regalato resident evil 2..
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
nn vedo l'ora.... se penso ai tempi della ps1 poi............. 

David

Non aspettarti l'ansia di una volta però
L'unico che a mio avviso riesce a restituire quel tipo di sensazione è io 7, e molto lo deve alla visuale in prima persona
L'unico che a mio avviso riesce a restituire quel tipo di sensazione è io 7, e molto lo deve alla visuale in prima persona
si si, immagino..
il 7 è uno spettacolo per gli occhi e non solo!! davvero un ritorno al passato, come pathos e strizza.. ma con la grafica di oggi.
L'ansia di una volta nn ci sarà mai, anche perchè avendoli io giocati 30anni fa, appena usciti, ricordo bene mi ritrovai dinnanzi a qualcosa che nn avevo mai visto e fu uno sballo (l' 1 penso di averlo giocato all'infinito ..la gente comprava la ps2 e io ancora giocavo con resdent 1 e !! ahahah)
..e certe sensazioni "uniche" , poi , restano tali..proprioi perchè non si basano su tecnica, grafica o roba simile.
il 7 è uno spettacolo per gli occhi e non solo!! davvero un ritorno al passato, come pathos e strizza.. ma con la grafica di oggi.
L'ansia di una volta nn ci sarà mai, anche perchè avendoli io giocati 30anni fa, appena usciti, ricordo bene mi ritrovai dinnanzi a qualcosa che nn avevo mai visto e fu uno sballo (l' 1 penso di averlo giocato all'infinito ..la gente comprava la ps2 e io ancora giocavo con resdent 1 e !! ahahah)
..e certe sensazioni "uniche" , poi , restano tali..proprioi perchè non si basano su tecnica, grafica o roba simile.

David