Spero la discussione vada avanti

Anche perché lo trovo un modo x conoscersi meglio.
Per chi ne ha voglia, ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non uso aerografo. Perché non ho possibilità di avere una postazione fissa. Poi non ho proprio l aerografo.DvD ha scritto:ma dai !!
Grande!!! .. mi sà che è una figata condividere un hobby simile !!
..ps.
ma per il "dopo cena", come fai col compressore??
io avendo la postazione nel mio studio , faccio fatica ad usare il compressore dopo una cert'ora, nonostante sia silenzioso come modello..
Ma dipende come gestiscono il loro tempo libero. Se ti fissi che ogni momento libero fai modellismo, vedrai che sforni roba a palate..a ci sono tante cose da fare, anche uscire a svagarsi ogni tantoDvD ha scritto:Vi ringrazio davvero tanto per avermi risposto...
Mi sento meno "in difetto" di aver letto tutto!!
.. Questo mio thread era nato (anche) perché , cavolo , vedi gente che realizza lavori su lavori (anche molto belli!!!!) andando ai 200 all'ora!!!!
.. Che invidia!

Da quel lato sei a posto alloraNERDiario ha scritto:Non uso aerografo. Perché non ho possibilità di avere una postazione fissa. Poi non ho proprio l aerografo.DvD ha scritto:ma dai !!
Grande!!! .. mi sà che è una figata condividere un hobby simile !!
..ps.
ma per il "dopo cena", come fai col compressore??
io avendo la postazione nel mio studio , faccio fatica ad usare il compressore dopo una cert'ora, nonostante sia silenzioso come modello..
Tutto quello che faccio lo faccio a pennello

Sì senza dubbioNERDiario ha scritto:Ma dipende come gestiscono il loro tempo libero. Se ti fissi che ogni momento libero fai modellismo, vedrai che sforni roba a palate..a ci sono tante cose da fare, anche uscire a svagarsi ogni tantoDvD ha scritto:Vi ringrazio davvero tanto per avermi risposto...
Mi sento meno "in difetto" di aver letto tutto!!
.. Questo mio thread era nato (anche) perché , cavolo , vedi gente che realizza lavori su lavori (anche molto belli!!!!) andando ai 200 all'ora!!!!
.. Che invidia!
Quanto ti capisco,pure io sono un modellista errante
Su questo posso dire di essere anch'io molto ma molto fortunato, anche mia moglie apprezza ed è molto curiosa di questa mia passione e mi lascia tutta la libertà di coltivare i miei hobby, cosa di cui comunque cerco di non approfittare più di troppoMirageColloid ha scritto: ↑ven 10 lug 2020, 11:10
...Detto questo aggiungo anche la mia testimonianza: Io mi reputo estremamente fortunato per almeno un paio di motivi. Il primo è che ho accanto una compagna davvero meravigliosa, che non soltanto apprezza, ma soprattutto condivide con me questa passione profondamente, quindi ogni volta che possiamo ci ritagliamo del tempo per fare qualche ora di gunpla building...