Ciao ragazzi. Non so per quale motivo, ma non riesco più ad accedere al gruppo su Facebook. Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se ci sono problemi col mio account?
Grazie,
Juri
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Problema col gruppo Facebook
- MirageColloid
- Presentato
Re: Problema col gruppo Facebook
Ciao Bigralace, in giornata ti contatto MP e vediamo per quale motivo non puoi accedere al gruppo nazionale fb.^^ Se non é stata infranta nessuna regola verrai ripristinato.
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
Ciao Mirage. Certo, grazie. Purtroppo per impegni non partecipo al gruppo da un po', quindi non credo di aver violato qualche regola, e credo che comunque sarei stato avvisato, ma verifica pure e fammi sapere appena ti è possibile. Sono finalmente riuscito ad andare avanti nel WIP del Dendrobium e volevo postare qualche foto.MirageColloid ha scritto:Ciao Bigralace, in giornata ti contatto MP e vediamo per quale motivo non puoi accedere al gruppo nazionale fb.^^ Se non é stata infranta nessuna regola verrai ripristinato.
Bella Zeon!
MC
Attendo info e grazie dell'aiuto.
- MirageColloid
- Presentato
Ho provveduto a sbloccare il tuo account. Ho visto che hai richiesto di nuovo l'iscrizione. Come mai? Il tuo profilo non funzionava bene? Fammi sapere per capire se devo accettare la nuova iscrizione o quella vecchia è stata ripristinata soddisfacentemente.^^
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
Ciao Mirage. In realtà volevo scriverti io per lo stesso motivo, perché quando ho provato ad entrare nel gruppo mi ha riproposto le domande come la prima volta. Ho pensato fosse normale, così ho proceduto con la richiesta.
- MirageColloid
- Presentato
Grazie, e scusate ancora per la svista