Bella Zeon!
MC
Moderatore: Negma27
Sbam! Sembrano acquisti fatti da meMirageColloid ha scritto:Arrivati freschi freschi oggi(in realtà sono andato a prenderli), mi piacciono entrambi tantissimo.^^
![]()
![]()
![]()
Bella Zeon!
MC
Il Duel era l'ultimo dei GAT che ancora mi mancava. Almeno il mio "primo giro" di GAT personale. Prima avevo la serie in comune col mio socio. Il Duel era uno di quelli che aveva costruito lui quindi è rimasto a lui in vetrinetta(a dir la verità mi aveva anche offerto di tenerlo io a casa, ma ho preferito ricomprarmelo per fare anch'io l'esperienza di costruirlo, vedendo come é riuscito bene a lui). Di questa serie l'unico che non ho preso (ma ho visto dal vivo, costruito dal fratello della mia donna, ed è davvero accattivante) è il Providence.
ciao Fargo !! grazie del tuo feed, interessava anche me.. prese ieri (34euro spedite) !!!! spero davvero "sorprendano" anche me!
Tagliano che è un piacere, però vanno trattate come consigliato per le god hand, niente metalli, niente che non sia la plastica dei modelli e rispettare il diametro massimo consentito di quello che ci metti in bocca. A quel punto vai via serenamenteDvD ha scritto:ciao Fargo !! grazie del tuo feed, interessava anche me.. prese ieri (34euro spedite) !!!! spero davvero "sorprendano" anche me!
Il Providence è nella mia pila, nella mia Wish list ci sono ancora:MirageColloid ha scritto:Il Duel era l'ultimo dei GAT che ancora mi mancava. Almeno il mio "primo giro" di GAT personale. Prima avevo la serie in comune col mio socio. Il Duel era uno di quelli che aveva costruito lui quindi è rimasto a lui in vetrinetta(a dir la verità mi aveva anche offerto di tenerlo io a casa, ma ho preferito ricomprarmelo per fare anch'io l'esperienza di costruirlo, vedendo come é riuscito bene a lui). Di questa serie l'unico che non ho preso (ma ho visto dal vivo, costruito dal fratello della mia donna, ed è davvero accattivante) è il Providence.
Lo Zero EW mancava in versione Master Grade, quindi l'occasione migliore per averlo in vetrina era la nuova Ver.Ka.^^
Bella Zeon!
MC
grazie!!Fargo ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 21:24Tagliano che è un piacere, però vanno trattate come consigliato per le god hand, niente metalli, niente che non sia la plastica dei modelli e rispettare il diametro massimo consentito di quello che ci metti in bocca. A quel punto vai via serenamenteDvD ha scritto:ciao Fargo !! grazie del tuo feed, interessava anche me.. prese ieri (34euro spedite) !!!! spero davvero "sorprendano" anche me!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk