[GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

Lo scrigno dei GD Fellows

Moderatore: Negma27

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

[GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#1

Messaggio da Katastor » lun 23 gen 2017, 19:28

Salve Gundam Dipedenti! In occasione della sesta edizione del contest e vista la mole di bei lavori nella categoria OPEN ed EXPERT ho pensato di riproporvi questo gruppo d'acquisto. Non mi dilungo e passo alle informazioni utili.


VENDITORE: Gundam ARMORY

SCADENZA: 01.04.2017

SCONTO DEL 15% SU TUTTA LA MERCE PRESENTE SULLA PAGINA

PREZZO SET CESELLI: 38.10€

PREZZO SINGOLO CESELLO: 7.40€



Il venditore è accertato, affidabile e cortese.
I ceselli necessitano di 1-2 settimane per essere disponibili al venditore.

I PEZZI ACQUISTABILI SONO A QUESTA PAGINA: https://www.facebook.com/pg/gundamarmor ... tab=albums

VI SEMPLIFICO LA RICERCA:





AGGIORNAMENTO: se cercate dei pezzi non in catalogo, potete mandarmi una foto del pezzo e il nome, così potrò fare richiesta a GA, che mi ha dato piena disponibilità nel cercarli. In tal caso i pezzi vanno chiesti 1 mese prima dell'evasione dell'ordine.

I prezzi sono quelli indicati nei vari album, se raggiungiamo una quota maggiore di 100-200$ (dollari) otteniamo il seguente sconto:
10% ceselli
20% altri oggetti

PER L'ACQUISTO:

Scariare questo FILE https://drive.google.com/file/d/0B7Yvnr ... sp=sharing , compilarlo in ogni parte e inviarlo alla seguente mail: superiorcarlo@gmail.com indicando come oggetto: GRUPPO D'ACQUISTO 2017

I vari scont saranno applicati in un secondo momento.

Per la spedizione optiamo per la EMS TRACCIABILE e la dogana ce la spartiamo in modo equo, come anche la spedizone, eccetto casi di acquisti troppo voluminosi (es. Kit), in questi casi valuteremo insieme.

Per ogni domanda e/o chiarimento contattatemi pure in privato.
Ultima modifica di Katastor il mar 7 mar 2017, 21:55, modificato 9 volte in totale.



Avatar utente
Logan_84
Presentato
Messaggi: 164
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 22:56

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#2

Messaggio da Logan_84 » lun 23 gen 2017, 21:31

ma non ce qual cosa di più dettagliato sono riuscito a prendere i codici solo delle fotoincisioni ma non riesco a vedere il prezzo.......sono interessato anche ad altre cose
Logan 84

Avatar utente
Unicorn78
Presentato
Messaggi: 716
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 22:55

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#3

Messaggio da Unicorn78 » lun 23 gen 2017, 21:58

Ciao Logan84.
Il prezzo delle fotoincisioni, ad esempio quelle tonde, è di 20RM. Sono i Ringgit Malesi
Attualmente il cambio è circa 5RM=1,05Euro

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#4

Messaggio da Katastor » lun 23 gen 2017, 22:23

Logan_84 ha scritto:
lun 23 gen 2017, 21:31
ma non ce qual cosa di più dettagliato sono riuscito a prendere i codici solo delle fotoincisioni ma non riesco a vedere il prezzo.......sono interessato anche ad altre cose
Ciao Logan, il prezzo è scritto ad ogni foto nel caso della cartella delle fotoincisioni,il prezzo è segnato in RM

Non capisco cosa intendi per "più dettagliato". Se ti riferisci ai nomi alcuni sono lunghi, ad esempio una tronchesina si chiama 3.peaks Side Cutter è questo è il nome che va dato nel momento in cui si fa l'ordine. Spero di essere stato chiaro, altrimenti domanda pure :D

Avatar utente
Logan_84
Presentato
Messaggi: 164
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 22:56

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#5

Messaggio da Logan_84 » mar 24 gen 2017, 9:39

Katastor ha scritto:
lun 23 gen 2017, 22:23
Logan_84 ha scritto:
lun 23 gen 2017, 21:31
ma non ce qual cosa di più dettagliato sono riuscito a prendere i codici solo delle fotoincisioni ma non riesco a vedere il prezzo.......sono interessato anche ad altre cose
Ciao Logan, il prezzo è scritto ad ogni foto nel caso della cartella delle fotoincisioni,il prezzo è segnato in RM

Non capisco cosa intendi per "più dettagliato". Se ti riferisci ai nomi alcuni sono lunghi, ad esempio una tronchesina si chiama 3.peaks Side Cutter è questo è il nome che va dato nel momento in cui si fa l'ordine. Spero di essere stato chiaro, altrimenti domanda pure :D
scusa se non mi sono fatto capire , speravo di trovare altro, oltre alle fotoincisioni , tipo quest articolo (VC Dome L - Green da 5mm e 6mm).....quindi chiedevo se c era qual cosa di più dettagliato :D
Logan 84

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#6

Messaggio da Katastor » mar 24 gen 2017, 9:42

Ha quello associato alla metal parts, a 0.63€. Comunque chiedo, magari li ha :D

Avatar utente
Logan_84
Presentato
Messaggi: 164
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 22:56

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#7

Messaggio da Logan_84 » mar 24 gen 2017, 10:17

sono le lenti dei mirini....cmq grazie :4p76Avh:
Logan 84

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#8

Messaggio da Katastor » mar 24 gen 2017, 15:50

AGGIORNAMENTO: se cercate dei pezzi non in catalogo, potete mandarmi una foto del pezzo e il nome, così potrò fare richiesta a GA, che mi ha dato piena disponibilità nel cercarli. In tal caso i pezzi vanno chiesti 1 mese prima dell'evasione dell'ordine.

Avatar utente
Logan_84
Presentato
Messaggi: 164
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 22:56

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#9

Messaggio da Logan_84 » mar 24 gen 2017, 20:51

Katastor ha scritto:
mar 24 gen 2017, 15:50
AGGIORNAMENTO: se cercate dei pezzi non in catalogo, potete mandarmi una foto del pezzo e il nome, così potrò fare richiesta a GA, che mi ha dato piena disponibilità nel cercarli. In tal caso i pezzi vanno chiesti 1 mese prima dell'evasione dell'ordine.
Katastor hai qualche agg su quello che ti ho chiesto???? cosi ti mando la lista completa
:4p76Avh:
Logan 84

Avatar utente
Katastor
Presentato
Messaggi: 682
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 11:23

GD Fellow

Re: [GRUPPO D'ACQUISTO] Ceselli ZXL e metal parts

#10

Messaggio da Katastor » mar 24 gen 2017, 21:52

Logan_84 ha scritto:
mar 24 gen 2017, 20:51
Katastor ha scritto:
mar 24 gen 2017, 15:50
AGGIORNAMENTO: se cercate dei pezzi non in catalogo, potete mandarmi una foto del pezzo e il nome, così potrò fare richiesta a GA, che mi ha dato piena disponibilità nel cercarli. In tal caso i pezzi vanno chiesti 1 mese prima dell'evasione dell'ordine.
Katastor hai qualche agg su quello che ti ho chiesto???? cosi ti mando la lista completa
:4p76Avh:
GA mi ha chiesto di fare una lista con più cose, così da potersele procurare in blocco. Intanto mandami pure la lista con le cose "da richiedere", così appena sono abbastanza (una decina) gliela invio. Considera che già io chiederò 5-6 cose :D

Rispondi

Torna a “Laplace's Box”