Chi è il vostro fornitore?

Lo scrigno dei GD Fellows

Moderatore: Negma27

Animal
Presentato
Messaggi: 18
Iscritto il: sab 5 mag 2018, 23:57

GD Fellow

Re: Negozi a Roma?

#31

Messaggio da Animal » gio 10 mag 2018, 11:44

Grafus ha scritto:
gio 9 nov 2017, 15:11
Ciao! mi ricollego a questa discussione per chiedervi se conoscete negozi a Roma dove trovare i Gunpla. Vorrei partecipare al concorso GIC ma se lo ordinassi su internet o amazon starei stretto con i tempi :grimacing:

ciao,
io ho trovato un negozio piccolo ma molto ben fornito vicino lo Spallanzani sulla Portuense, si chiama Japanworld, via Anselmo Ciappi 66... uno Zaku Half Cannon HG l’ho pagato 22€ e un Astray red frame RG 28€, sono nuovo in questo settore ma mi sembrano prezzi accettabili... invece a 5 minuti a piedi da li, in via Gaetano Astolfi c’è CM modellismo, ottimo per aerei e carri, pochi gunpla ma tutto il materiale possibile per il modellismo e soprattutto VASTISSIMA scelta di colori, anche i vallejo dedicati ai gunpla.


“You talk the talk... do you walk the walk?” - Animal - Full Metal Jacket

stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#32

Messaggio da stiiiv » lun 9 lug 2018, 0:27

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi, dove acquistate i gundam voi? Ci sono siti affidabili che mi consigliate, nel caso anche esteri dove la spedizione non costi troppo. Se no zona Milano :grimacing:

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#33

Messaggio da portavaso » lun 9 lug 2018, 9:18

ciao, Per Milano imbattibile ANIMETOYS

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#34

Messaggio da cicileos » lun 9 lug 2018, 9:37

portavaso ha scritto:
lun 9 lug 2018, 9:18
ciao, Per Milano imbattibile ANIMETOYS
Straquoto! Prezzi da import ma li ha in casa... comprare online è un po' vecchio stile... tocca telefonare o mandare email, bonifico e poi spediscono... ma hanno prezzi veramente bassi...

Ci vado spesso ed esco sempre triste... troppa roba che vorrei...

stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#35

Messaggio da stiiiv » lun 9 lug 2018, 15:21

cicileos ha scritto:
lun 9 lug 2018, 9:37
portavaso ha scritto:
lun 9 lug 2018, 9:18
ciao, Per Milano imbattibile ANIMETOYS
Straquoto! Prezzi da import ma li ha in casa... comprare online è un po' vecchio stile... tocca telefonare o mandare email, bonifico e poi spediscono... ma hanno prezzi veramente bassi...

Ci vado spesso ed esco sempre triste... troppa roba che vorrei...
Vi ringrazio. Mi sa che in effetti l'avevo già sentito e dato un'occhiata sul sito. Stavo vedendo adesso che su Facebook nella chat è possibile selezionare diverse domande, allora nel caso chiederò da lì!

Ho la sorella della ragazza di mio fratello che vive attualmente in giappone, quindi potrei chiederle di portarmi robe a gogo, però non voglio sfruttarla troppo :D

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#36

Messaggio da portavaso » lun 9 lug 2018, 15:27

cicileos ha scritto:
lun 9 lug 2018, 9:37
portavaso ha scritto:
lun 9 lug 2018, 9:18
ciao, Per Milano imbattibile ANIMETOYS
Straquoto! Prezzi da import ma li ha in casa... comprare online è un po' vecchio stile... tocca telefonare o mandare email, bonifico e poi spediscono... ma hanno prezzi veramente bassi...

Ci vado spesso ed esco sempre triste... troppa roba che vorrei...


@cicileos:
se coinvolgessimo il negozio per far conoscere il marchio GD,in merito anche all'altra discussione del contest??

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#37

Messaggio da cicileos » lun 9 lug 2018, 16:35

portavaso ha scritto:
lun 9 lug 2018, 15:27
cicileos ha scritto:
lun 9 lug 2018, 9:37
portavaso ha scritto:
lun 9 lug 2018, 9:18
ciao, Per Milano imbattibile ANIMETOYS
Straquoto! Prezzi da import ma li ha in casa... comprare online è un po' vecchio stile... tocca telefonare o mandare email, bonifico e poi spediscono... ma hanno prezzi veramente bassi...

Ci vado spesso ed esco sempre triste... troppa roba che vorrei...


@cicileos:
se coinvolgessimo il negozio per far conoscere il marchio GD,in merito anche all'altra discussione del contest??
Fanno anche loro dei contest... per essere un negozietto... diciamo che alla fine un 5 o 6 lavori li hanno da votare... si vincono dei buoni spesa.

Per ora evito di andarci che non ho soldi da spendere... ma magari ci passo per prendere dei colori e volevo cominciare con i kit per invecchiamento che li hanno... quando ci passo parlo con la ragazza e vediamo cosa si riesce a fare... loro fanno spesso dirette FB e corsi ci colorazione e montaggio (un giorno c'è stato anche Jack la furia durante un tutorial...)

stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#38

Messaggio da stiiiv » lun 9 lug 2018, 19:21

Ho chiesto ad animetoys per l'MG ASTRAY RED FRAME REVISE, mi han detto che attualmente non è disponibile ma lo sarà per fine agosto/inizio settembre, prezzo 51€ circa. Direi onesto, voi che dite?

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#39

Messaggio da cicileos » lun 9 lug 2018, 19:50

stiiiv ha scritto:
lun 9 lug 2018, 19:21
Ho chiesto ad animetoys per l'MG ASTRAY RED FRAME REVISE, mi han detto che attualmente non è disponibile ma lo sarà per fine agosto/inizio settembre, prezzo 51€ circa. Direi onesto, voi che dite?
Direi di si... Se lo prendi dal Giappone diretto ti costa poco meno e hai tempi lunghi e rischio dogana.

stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#40

Messaggio da stiiiv » lun 9 lug 2018, 20:49

cicileos ha scritto:
lun 9 lug 2018, 19:50
stiiiv ha scritto:
lun 9 lug 2018, 19:21
Ho chiesto ad animetoys per l'MG ASTRAY RED FRAME REVISE, mi han detto che attualmente non è disponibile ma lo sarà per fine agosto/inizio settembre, prezzo 51€ circa. Direi onesto, voi che dite?
Direi di si... Se lo prendi dal Giappone diretto ti costa poco meno e hai tempi lunghi e rischio dogana.
Non se ho chi me lo porta ;) Però sì, adesso vedo, tanto ora di settembre :D

ps: c'è modo di sapere quanto costa preso da gundam base?

Rispondi

Torna a “Laplace's Box”