Chi è il vostro fornitore?

Lo scrigno dei GD Fellows

Moderatore: Negma27

Avatar utente
gundam mg
Presentato
Messaggi: 1193
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 17:20

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#41

Messaggio da gundam mg » mar 10 lug 2018, 18:13

Per i prezzi giapponesi puoi guardare su hlj.com o banzaihobby.com



Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#42

Messaggio da MirageColloid » mar 10 lug 2018, 19:09

Piccoli chiarimenti così da evitare incomprensioni e cattive decisioni:
- Gundam Base ha prezzi non troppo convenienti rispetto tantissimi altri negozi situati in Giappone, meglio focalizzarsi sulle ltd presso la Base.^^
- Per quanto riguarda la questione "proposte a negozi e potenziali sponsor/partners" per conto GD, è SEMPRE necessario organizzarsi parlandone a me o a toky80 PREVENTIVAMENTE tramite mail info@gundamdipendente.com.
Sarà utilissimo e apprezzantissimo se le attività proposte risulteranno non ancora contattate o già vagliate precedentemente.
STESSO DISCORSO(molto utile e auspicato) vale per le proposte di apertura nuovi GD Side.
- Nelle prossime settimane(2 o 3) saremo lieti di indire un nuovo bando per la selezione di nuovi collaboratori GD da eventualmente aggregare allo staff esistente.

MC
Immagine Immagine

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#43

Messaggio da portavaso » mar 10 lug 2018, 21:46

Si,io avevo proposto a negozi di diffondere il verbo GD,ma poi bisogna trovare una formula,un qualcosa,una idea legata alla nostra community per il negozio/sponsor

Avatar utente
cicileos
Presentato
Messaggi: 845
Iscritto il: mer 11 gen 2017, 10:38

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#44

Messaggio da cicileos » mer 11 lug 2018, 9:35

MirageColloid ha scritto:
mar 10 lug 2018, 19:09
- Per quanto riguarda la questione "proposte a negozi e potenziali sponsor/partners" per conto GD, è SEMPRE necessario organizzarsi parlandone a me o a toky80 PREVENTIVAMENTE tramite mail info@gundamdipendente.com.
Sarà utilissimo e apprezzantissimo se le attività proposte risulteranno non ancora contattate o già vagliate precedentemente.
STESSO DISCORSO(molto utile e auspicato) vale per le proposte di apertura nuovi GD Side.
Nessun problema... non mi sarei mosso senza averne parlato con la "direzione" :fuckyeah2:

E tanto... fino a che non ho qualche soldo da spendere... è meglio che li non ci vada... hanno un Hangar 1/100 tipo gabbia a 10 euro... :originalrage:

stiiiv
Presentato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2018, 13:30

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#45

Messaggio da stiiiv » mer 11 lug 2018, 14:23

gundam mg ha scritto:
mar 10 lug 2018, 18:13
Per i prezzi giapponesi puoi guardare su hlj.com o banzaihobby.com
Cacchio, su hlj quelli che interessano a me (mg rx-0 unicorn tra l'altro versione ver.ka e l'astray red frame) vengono 32€ e 34€. Se solo non costassero una cifra le spese doganali :(
MirageColloid ha scritto:
mar 10 lug 2018, 19:09
Piccoli chiarimenti così da evitare incomprensioni e cattive decisioni:
- Gundam Base ha prezzi non troppo convenienti rispetto tantissimi altri negozi situati in Giappone, meglio focalizzarsi sulle ltd presso la Base.^^
- Per quanto riguarda la questione "proposte a negozi e potenziali sponsor/partners" per conto GD, è SEMPRE necessario organizzarsi parlandone a me o a toky80 PREVENTIVAMENTE tramite mail info@gundamdipendente.com.
Sarà utilissimo e apprezzantissimo se le attività proposte risulteranno non ancora contattate o già vagliate precedentemente.
STESSO DISCORSO(molto utile e auspicato) vale per le proposte di apertura nuovi GD Side.
- Nelle prossime settimane(2 o 3) saremo lieti di indire un nuovo bando per la selezione di nuovi collaboratori GD da eventualmente aggregare allo staff esistente.

MC
ltd? Cosa sarebbero? Pensavo che gundam base avesse i prezzi "giusti" e che fossero gli altri store al massimo ad avere prezzi leggermente superiori. :shock:
Ultima modifica di stiiiv il mer 11 lug 2018, 17:39, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
MirageColloid
Presentato
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 21:59

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#46

Messaggio da MirageColloid » gio 12 lug 2018, 3:39

Ltd sono "Limited", come ad esempio le versioni esclusive Gundam Base.


Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#47

Messaggio da Flynt80 » mar 19 nov 2019, 11:05

Riporto su questa "vecchia" discussione - non so se nel frattempo ne è stata aperta un'altra (non me ne vorranno i moderatori, eventualmente!) - perché molto interessante; io stesso, dopo aver comprato il primo kit in un negozio fisico della zona, mi sono chiesto se ci fosse qualche negozio online in cui poter "fare spesa", piuttosto che girovagare per amazon.
Vorrei indicare due siti, siccome non ne ho letto il nome, e sapere cosa ne pensate:
1) il primo è Hobby Frontline, che mi pare avere scoperto proprio qua nel forum;
2) il secondo è Multiplayer, che, pur non essendo un sito specializzato, ho trovato abbastanza fornito e con prezzi convenienti.

Cosa ne pensate?

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#48

Messaggio da portavaso » mar 19 nov 2019, 11:40

Flynt80 ha scritto:
mar 19 nov 2019, 11:05
Riporto su questa "vecchia" discussione - non so se nel frattempo ne è stata aperta un'altra (non me ne vorranno i moderatori, eventualmente!) - perché molto interessante; io stesso, dopo aver comprato il primo kit in un negozio fisico della zona, mi sono chiesto se ci fosse qualche negozio online in cui poter "fare spesa", piuttosto che girovagare per amazon.
Vorrei indicare due siti, siccome non ne ho letto il nome, e sapere cosa ne pensate:
1) il primo è Hobby Frontline, che mi pare avere scoperto proprio qua nel forum;
2) il secondo è Multiplayer, che, pur non essendo un sito specializzato, ho trovato abbastanza fornito e con prezzi convenienti.

Cosa ne pensate?
IL MIGLIORE? Animetoys ovviamente

Flynt80
Presentato
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 6 nov 2019, 18:39

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#49

Messaggio da Flynt80 » mar 19 nov 2019, 12:12

Grazie per l'indicazione, portavaso, lo aggiungo subito ai preferiti :D

Scusami, ma lo definisci "migliore" per l'esperienza di acquisto in generale o per qualche aspetto particolare?
Te lo chiedo perché ho appena fatto un raffronto con i 3 kit che ho comprato ieri su multiplayer e, a parte la macchinosità del dover acquistare tramite telefono/mail e bonifico, ho visto che avrei anche speso qualcosina in più :mrgreen:

Avatar utente
portavaso
Presentato
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:06

GD Fellow

Re: Chi è il vostro fornitore?

#50

Messaggio da portavaso » mar 19 nov 2019, 12:43

Prezzi,quantità,simpatia.
Se entri nel museo negozio rimani senza fiato (milano)

Rispondi

Torna a “Laplace's Box”