smembrati o meno. In merito a prezzo e spedizione ovviamente tutto a carico mio, ne parliamo. Grazie a chiunque si farà vivo!Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Messaggio da Fargo » dom 8 mag 2022, 10:00
smembrati o meno. In merito a prezzo e spedizione ovviamente tutto a carico mio, ne parliamo. Grazie a chiunque si farà vivo!