[BG+SPED] Vendo causa perdita lavoro
Re: [BG+SPED] Vendo causa perdita lavoro
Prenotato Freedom Daban
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Ciao
Mi spiace per la tua situazione e ti auguro un bocca al lupo per il lavoro
Tu ho inviato PM
Mi spiace per la tua situazione e ti auguro un bocca al lupo per il lavoro
Tu ho inviato PM
Acquisto del Moon andato a buon fine , abbiamo avuto qualche disguido per via delle poste , ma sulla compravendita nulla da dire , persona onesta e disponibile , oggigiorno non è una cosa scontata , quindi ottima esperienza , model kit intonso , come da negozio .

Grazie mille a te!Pazuzu23 ha scritto: ↑gio 11 ago 2022, 14:05Acquisto del Moon andato a buon fine , abbiamo avuto qualche disguido per via delle poste , ma sulla compravendita nulla da dire , persona onesta e disponibile , oggigiorno non è una cosa scontata , quindi ottima esperienza , model kit intonso , come da negozio .
S.
Ti prenoto
Gundam RX-78-2 MG 3.0
Banshee Norn RG
Ho acquistato il Grendizer e lo Zeta RG. Che dire, in condizioni perfette. Le poste hanno fatto un po' i capricci per la consegna (assolutamente 0 colpa da parte di @seek).
La trattativa è stata semplice ed immediata, assolutamente nessun problema! @seek è stato estremamente disponibile per foto e richieste varie! Assolutamente consigliato!
Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
Grazie mille a te!Keos89 ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 10:31Ho acquistato il Grendizer e lo Zeta RG. Che dire, in condizioni perfette. Le poste hanno fatto un po' i capricci per la consegna (assolutamente 0 colpa da parte di @seek).
La trattativa è stata semplice ed immediata, assolutamente nessun problema! @seek è stato estremamente disponibile per foto e richieste varie! Assolutamente consigliato!
Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
S.