Ciao sono alla prima volta con un un perfect grade, i colori sono classici e non ho intenzione di fare esperimenti sulla verniciatura con usura o finti danni sull'armatura. secondo voi è meglio lo spray (magari tamiya) oppure un aerografo ?
un negoziante mi ha suggerito lo spray sia perche questo modello non richiede grandi ombreggiature sia perche un aerografo buono costa piu di 100 euro e poi serve il compressore.....
Grazie dei vs pareri
Aerografo o Spray per gundam rx78 PG
-
- Presentato
- TACTICAL CHIEF
- Presentato
Re: Aerografo o Spray per gundam rx78 PG
Se vuoi solo dare un aspetto opaco,credo che lo spray sia la scelta ideale,anche se il tamiya non l'ho mai usato.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit
Dipende dai tuoi progetti futuri, se vuoi provare a colorare e non sai se ti piace vai di spray 

-
- Presentato
ho deciso che comincio con lo spray e vernicio solo l'esterno. poi caso mai ritocco alcune cose con pennello. e poi vediamo....
negoziante mi ha detto che aerografo buono si spende 200/300 euro tutto
negoziante mi ha detto che aerografo buono si spende 200/300 euro tutto
- TACTICAL CHIEF
- Presentato
Io c'ho fatto uno star burning gundam 1/144...
Ma con le bombolette da ferramenta (e non mi è venuto troppo male).
Ma,ODDIO,ho ancora gli incubi col bianco spray che si fondeva al rosso della plastica diventando un enorme FRAGOLONE ROSA !!!

Ma con le bombolette da ferramenta (e non mi è venuto troppo male).
Ma,ODDIO,ho ancora gli incubi col bianco spray che si fondeva al rosso della plastica diventando un enorme FRAGOLONE ROSA !!!

"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit