Sembrerà una domanda stupida però vorrei sapere:
Come accidenti si fa a caricare le immagini?
problema immagini
Re: problema immagini
Le carichi su un servizio online tipo -->Photobucket<-- (se ti registri è meglio, cosi hai un tuo archivio nel tempo).
Quando scrivi il post utilizzi il codice [IMG]: clicchi sull'icona dell'immagine nell'editor e in mezzo al codice incolli il link all'immagine, che prendi da Photobucket
Quando scrivi il post utilizzi il codice [IMG]: clicchi sull'icona dell'immagine nell'editor e in mezzo al codice incolli il link all'immagine, che prendi da Photobucket

Altrimenti usi "invia allegato" qui sotto quando scrivi il post
e carichi diretto nel forum. Poi devi cliccare "inserisci nel testo" o roba simile

grazie mille per l'aiuto è solo che avendo cambiato interfaccia mi sono un pò perso 

- IRONonGUNDAM
- Presentato
Ho anche io problemi a caricare le foto
Se provo a caricare la foto direttametne dal forum mi viene scritto ''il limite massimo di allegati è stato raggiunto'' mentre se uso il link da photobucket quando apro l'anteprima al posto dell'immagine mi viene una X.
Essendo l'unico Forum a cui mi sono iscritto non saprei come risolvere la cosa, avete qualche dritta?
ringrazio anticipatamente
Se provo a caricare la foto direttametne dal forum mi viene scritto ''il limite massimo di allegati è stato raggiunto'' mentre se uso il link da photobucket quando apro l'anteprima al posto dell'immagine mi viene una X.
Essendo l'unico Forum a cui mi sono iscritto non saprei come risolvere la cosa, avete qualche dritta?
ringrazio anticipatamente
- IRONonGUNDAM
- Presentato
- IRONonGUNDAM
- Presentato
Euriiika, ce l'ho fatta.
grazie cmq del supporto
grazie cmq del supporto