kit gia montati in expert/open

Rispondi
Avatar utente
Walter74
Presentato
Messaggi: 36
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 15:09

GD Fellow

kit gia montati in expert/open

#1

Messaggio da Walter74 » gio 5 gen 2017, 11:28

stando al regolamento delle categorie expert e open:
E' STRETTAMENTE NECESSARIO CHE IL KIT SIA NUOVO, TUTTAVIA PUO' ESSERE GIA STATO PRECEDENTEMENTE MONTATO A SECCO, FARA' FEDE LA FOTO D' ISCRIZIONE CON LA LOCANDINA ATTUALE, COME DA REGOLAMENTO.
NESSUNA MODIFICA STRUTTURALE PRECEDENTE ALLA DATA D'INIZIO CONTEST O IN FASE DI ESECUZIONE AMMESSA.
potrei presentare uno o più kit i cui pezzi sono già stati in parte staccati dalle sprue e ripuliti dai nub marks, ma comunque completamente smontati e mai colorati? nessuna modifica strutturale, nessuna colorazione di nessun tipo, solo distacco dalle sprue e pulizia.

lo chiedo perchè ho due kit MG che avevo iniziato diverso tempo fa, ma poi ho dovuto interrompere il lavoro per circa un anno, causa cambio casa, mi piacerebbe riprendere il gunplaggio partecipando al contest ma mi scoccia comprare altri kit nuovi quando ho già questi due in casa.

metto anche foto di uno dei due kit (un GM Ground Type) per farmi capire meglio:
nella prima foto le sprue ancora imbustate con i pezzi delle armi e del frame, mentre nella seconda i pezzi del torace già staccati dalle sprue (tutti i vari pezzi che compongono la corazza esterna sono così)



Avatar utente
dedoweb
Presentato
Messaggi: 328
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 22:05

GD Fellow

kit gia montati in expert/open

#2

Messaggio da dedoweb » gio 5 gen 2017, 12:18

Certo,
in EXPERT e OPEN è consentito.

Buon lavoro ;)
http://i.imgur.com/pmA6FJM.jpg

Rispondi

Torna a “Domande e Risposte”