Ciao ragazzi...volevo avere alcuni chiarimenti riguardo le limitazioni e i materiali utilizzabili.
1) vorrei partecipare con un hi-nu ver ka, il modello é a secco..ma completamente smontato in ogni singolo pezzo senza alcuna lavorazione..posso usarlo ugualmente?
2) posso usare metalparts? (Dato che nelle regole si parla di parti aggiuntive ad incastro)
3) posso usare ceselli x aggiungere quqlche dettaglio?
4) è ammesso utilizzare una basetta/hangar (sia bandai che non) per creare una basetta espositiva custom?
Grazie mille ragazzi...e scusate se alcune domande possono essere state banali
Chiarimento cat.Expert
- Mr.Shifu#58
- Presentato
Re: Chiarimento cat.Expert
Si, come da regolamentoMr.Shifu#58 ha scritto: ↑gio 26 gen 2017, 22:381) vorrei partecipare con un hi-nu ver ka, il modello é a secco..ma completamente smontato in ogni singolo pezzo senza alcuna lavorazione..posso usarlo ugualmente?

Si, sono concesse in [EXPERT], e sono ammesse solo le modifiche strettamente necessarie al loro utilizzo sul kit.Mr.Shifu#58 ha scritto: ↑gio 26 gen 2017, 22:382) posso usare metalparts? (Dato che nelle regole si parla di parti aggiuntive ad incastro)
No, per aggiunta dettagli come pla-plate o panel incise c'è la Cat [OPEN]Mr.Shifu#58 ha scritto: ↑gio 26 gen 2017, 22:383) posso usare ceselli x aggiungere quqlche dettaglio?
Come per la cat [BEGINNER], anche in [EXPERT] è ammesso l'utilizzo di basette/hangar, ma non viene valutata dai giudici (viene valutata solo in [OPEN]).Mr.Shifu#58 ha scritto: ↑gio 26 gen 2017, 22:384) è ammesso utilizzare una basetta/hangar (sia bandai che non) per creare una basetta espositiva custom?
- Mr.Shifu#58
- Presentato
Re: Chiarimento cat.Expert
Perfetto!! Grazie mille! Gentilissimo!!!