WIP [EXPERT] sinanju RG
Re: WIP [EXPERT] sinanju RG
quel modello lo ho finito la settimana scorsa e mi sono molto divertito il risultato sarà sicuramente all altezza delle aspettative 

non riesco a caricare nuove foto, ogni file è inferiore a 100 k
messaggio errore 'il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto', sbaglio qualcosa o semplicemente ho messo troppe foto nella discussione
messaggio errore 'il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto', sbaglio qualcosa o semplicemente ho messo troppe foto nella discussione
Nno saprei, al massimo puoi sempre usare siti esterni come imgur o tinypic

Aggiornamenti

Adesivi rigorosamente rifilati col taglierino

il problema degli adesivi si presenta drammatico con i pezzi opachi
ho rifilato il tutto, qualcuno ha suggerimenti?

ho rifilato il tutto, qualcuno ha suggerimenti?

- Marco Lo Cascio
- Presentato
Purtroppo dovevi applicare gli adesivi prima di passare il trasparente, così non solo hai problemi di aderenza degli adesivi, ma avranno una rifrazione della luce totalmente diversa. Ti consiglio di passare sui pezzi opachi il trasparente lucido, applicare gli adesivi, e infine trasparente opaco.
io adesso finalmente li trovo in ogni negozio,non c'è rimedio a quelle schifezze di stickers....passa alle decals ad acqua!!
gambe fatte.
manca qualche ritocchino me il più è fatto.
ho usato un pò tutte i metodi che conosco, mascherature con nastro, mascherature con maskol, sverniciatura con pennello umido di alcool, ecc...

manca qualche ritocchino me il più è fatto.
ho usato un pò tutte i metodi che conosco, mascherature con nastro, mascherature con maskol, sverniciatura con pennello umido di alcool, ecc...