WIP [EXPERT] ZETA GUNDAM RG
WIP [EXPERT] ZETA GUNDAM RG
BENE finalmente sono riuscito a sistemare la mia iscrizione ed è per questo che voglio iniziare alla grande mostrandovi la "complessità" di questo kit facendovi un confronto tra il numero di pezzi e le dimensioni del foglio di adesivi 

- SinanjuStein
- Presentato
Re: WIP [EXPERT] ZETA GUNDAM RG
Ciao se posso darti un consiglio..le panel line falle alla fine se hai intenzione di verniciare completamente il modello
ma anche se non vernici
conviene avere il pezzo finito e pronto.... si sà mai
e poi hai una visione più completa.

sono giuste osservazioni le vostre pero fare le panel line in quel modo mi ha permesso di rendermi subito conto delle differenze in fatti al momento i pezzi sono senza "sporcature" a differenza dell immagine postata precedentemente
a che punto siamo?

CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
STAR-5HVY-X6ZS
be come dire ho giusto il tempo di finirlo comunque l' estate mi aiuterà
BENE FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO RIESCO A CONCLUDERE QUESTO WIP
(anche se detto fra noi manca ancora tuutta la parete riguardante l'actionbase il che vuol dire sono solo a metà )comunque

come potete vedere i pezzi del bacino non sono molto grandi però sono abbastanza robusti e la cosa mi ha piacevolmente stupito come il set di arm, pensavo che fosse meno curato e invece è una piccola gemma specialmente lo scudo che è pieno di parti mobili e si dettagli (anche se è un po timido dato che ogni sua foto non mi è venuta benissimo).
come kit è divertente da montare anche se alcuni pezzi particolarmente piccoli rendono il tutto il più difficile, ma non è nulla di cui preoccuparsi
se non fosse per gli adesivi che pur avendo le classiche dimensioni,il foglio su cui sono incollati ha le dimensioni di una trapunta

comunque sia sono riuscito a finirlo e questo è il risultato

in fine vi lascio con un piccolo spoiler

bene per ora è tutto con il prossimo post inizieremo il diorama

come potete vedere i pezzi del bacino non sono molto grandi però sono abbastanza robusti e la cosa mi ha piacevolmente stupito come il set di arm, pensavo che fosse meno curato e invece è una piccola gemma specialmente lo scudo che è pieno di parti mobili e si dettagli (anche se è un po timido dato che ogni sua foto non mi è venuta benissimo).
come kit è divertente da montare anche se alcuni pezzi particolarmente piccoli rendono il tutto il più difficile, ma non è nulla di cui preoccuparsi
se non fosse per gli adesivi che pur avendo le classiche dimensioni,il foglio su cui sono incollati ha le dimensioni di una trapunta

comunque sia sono riuscito a finirlo e questo è il risultato

in fine vi lascio con un piccolo spoiler

bene per ora è tutto con il prossimo post inizieremo il diorama