WIP [EXPERT] sinanju RG
WIP [EXPERT] sinanju RG
finalmente riesco a ricavare un pò di tempo per caricare le prime foto.
parto con prove di montaggio a secco per vedere l'effetto estetico e decidere la posa.
Il backpack si assembla senza problemi, necessità di qualche piccola miglioria ma sostanzialmente una buona base.
parto con prove di montaggio a secco per vedere l'effetto estetico e decidere la posa.
Il backpack si assembla senza problemi, necessità di qualche piccola miglioria ma sostanzialmente una buona base.
Re: WIP sinanju RG
il fucile invece è stata un pò una delusione, rispetto alla qualità delle stampate, il fucile ha problemi nell'accoppiamento delle due metà.
Dopo aver provato a pareggiare mi sono dovuto rassegnare a stuccare. Re: WIP sinanju RG
ora le gambe.
Ho fatto alcune prove colore per vedere come rendono e dai polpastrelli potete vedere come su alcune delle plastiche il colore non aggrappi. Andrò di primer prima di aerografare
Gamba assemblata alla massima potenza lo smalto argento invece aderisce bene ma non va bene come resa estetica.
Penso di dare lo smalto argento a tutto lo scheletro come primer e poi con gli acrilici metalizzati differenziare i vari metalli.
Ho fatto alcune prove colore per vedere come rendono e dai polpastrelli potete vedere come su alcune delle plastiche il colore non aggrappi. Andrò di primer prima di aerografare
Gamba assemblata alla massima potenza lo smalto argento invece aderisce bene ma non va bene come resa estetica.
Penso di dare lo smalto argento a tutto lo scheletro come primer e poi con gli acrilici metalizzati differenziare i vari metalli.
Re: WIP sinanju RG
deciso la posa, preferisco evidenziare le gambe perchè molto dettagliate e complicate, e comuqnue il bello di un RG è far vedere lo scheletro e le articolazioni
Adesso si può iniziare a lavorare
Adesso si può iniziare a lavorare
Re: WIP [EXPERT] sinanju RG
lavoro permettendo son riuscito a fare qualcosa
Fondo a smalto humbrol argento molto diluito spruzzato a bassa pressione. È venuto così.
L acrilico steel della gunze molto diluito, lo scuro, ha mantenuto l effetto della base.
Se la luce arriva non perpendicolarmente viene esaltato l effetto.
L acrilico steel della gunze molto diluito, lo scuro, ha mantenuto l effetto della base.
Se la luce arriva non perpendicolarmente viene esaltato l effetto.
Capit... se aumenti un poco la pressione?
cmq per il "ferro" va sempre bene XD

non so se è stato casuale ma questo effetto è fantastico...da veramente il senso di metallico con un tocco di grezzo...affascinante...poi se non sbaglio hai differenziato le tonalità...
molto bello
molto bello

...Quando un mobile suit con la pistola incontra un mobile suit con l'hyper bazooka, quello con la pistola è un mobile suit morto...