WIP [OPEN] GN-001 Gundam Exia HG 1/144

Rispondi
Mazzo-GB
Presentato

GD Fellow

WIP [OPEN] GN-001 Gundam Exia HG 1/144

Messaggio da Mazzo-GB » gio 19 gen 2017, 5:07

Ciao a tutti!
Ho cominciato un po'la preparazione dell'exia cominciando col lavare le schede e dopo averle asciugate ho iniziato a staccare i primi pezzi a cui ho dato una leggera scartata con una lima fine per unghie(ringrazio la mia ragazza! :idea: )..dato che mi sono iscritto alla categoria Open per poter modificare col plasticard ho preparato qualche taglio per aumentare un po'la vistosità della corazza ed incattivire un po'il gundam che di base(figo)ha una linea molto semplice.. ovviamente siamo solo all'inizio dato che son molto curioso di sperimentare un po' e vedere che ne viene fuori..piano piano verranno fuori tutti i dettagli che ho in mente anche se è un piccolo HG.. :D :D
Vi posto qualche foto..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mazzo-GB
Presentato

GD Fellow

Re: WIP [OPEN] GN-001 Gundam Exia HG 1/144

Messaggio da Mazzo-GB » mer 25 gen 2017, 4:14

Ho avuto molto tempo libero in questi giorni e mi sono messo sotto a preparare una nuova colorazione dato che la prima era stata stesa male :? E poi mi sono trovato un epyon ed un wing 0 vecchi di una decina di anni da cui ho preso dei pezzi x creare un un twin rifle da spalla con annesso generatore..ho dato una prima stesura di colore alle gn sword ed ho completato la spada da braccio... prossimamente posizioneró il rifle e comincerò il lavoro di pannellatura e sciupatura della corazza.. :D :D :D posto qualcosina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Toky80
Presentato