WIP [OPEN] [HG] The new fighters
il barbatos è finalmente completo e le differenze di altezza non mancano.
Per il fenice avevo pensato a una colorazione simile al fenice rinascita alba

Spoiler:
Spoiler:
iniziati i danneggiamenti al fenice.
Inizialmente sono stati fatti con il bisturi però non riuscivo a farli come volevo e alla fine ho provato con il drimmel e direi che sono abbastanza soddisfatto.
Scudo
Gamba destra
Inizialmente sono stati fatti con il bisturi però non riuscivo a farli come volevo e alla fine ho provato con il drimmel e direi che sono abbastanza soddisfatto.
Scudo
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
mi raccomando mano leggera e ferma
consiglierei anche una fresa unpo più piccola per maggior precisione e controllo 

Lo so però quella è la punta più piccola che ho se no ho le rondelle, però ho fatto dei test sulle sprue e alcune si spezzanoRedones ha scritto:QR_BBPOST mi raccomando mano leggera e fermaconsiglierei anche una fresa unpo più piccola per maggior precisione e controllo
Re: WIP [OPEN] [HG] The new fighters
Migliorati i danneggiamenti al fenice.
Scudo:
Gamba:
Scudo:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Vai con le mazzate!!
Red ti ha dato dei suggerimenti ottimi, cerca anche qualcosa in rete, soprattutto per l'aspetto verniciatura e finitura dei danni da combattimento.
Red ti ha dato dei suggerimenti ottimi, cerca anche qualcosa in rete, soprattutto per l'aspetto verniciatura e finitura dei danni da combattimento.
Ho già iniziato a cercare. La verniciatura del barbatos rimarrà quella classica invece per il Fenice ho in mente di mescolare i colori della versione Alba e del Wing base.
come procedono i lavori?

CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
STAR-5HVY-X6ZS