WIP [OPEN] ZETA EVO
WIP [OPEN] ZETA EVO
Qui ci si aspetta un lavorone ahaha
Buon Lavoro! Seguo il wip con tanto interesse
Buon Lavoro! Seguo il wip con tanto interesse

WIP [OPEN] ZETA EVO
IDO questa è strategia del terrore!!
non si iscriverà più nessuno!!
visti i tuoi propositi!!
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO X IL TUO PROGETTO!!
e buon gunplaggio!!

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO X IL TUO PROGETTO!!

e buon gunplaggio!!

WIP [OPEN] ZETA EVO
Qui c'è da prendere penna e blocco note, vai con gli appunti!! Avrai sicuramente tanto da insegnarmi con sto progetto! Buon gunplaggio!!

WIP [OPEN] ZETA EVO
Non posso non seguire i tuoi lavori...poi lo Zeta mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere che ne tirerai fuori...
WIP [OPEN] ZETA EVO
Vai Ido superstar!!! 

WIP [OPEN] ZETA EVO
Grazie per il sostegno!
Andando avanti con i ragionamento ho riflettuto su un paio di aspetti legati alle proporzioni.
Ho realizzato una tabella dove ho riportato per alcuni MS federali, le misure delle altezze alla testa in relazione alle lunghezze delle gambe e del busto.
I modelli sono stati:
RX-78-2 (3.0)
Zeta (2.0)
Nu ver Ka
Hyaku
Hyaku 2.0
Unicorn (Destroy mode)
E' stato interessante notare (e quantificare con numeri) i differenti design dei modelli in relazione alle proporzioni di cui vi ho parlato.
Il RX-78 e lo zeta, anche se sono modelli recenti, hanno ereditato (più il RX, meno lo Zeta) le proporzioni dei loro predecessori, mentre i modelli più recenti hanno subito un allungamento delle gambe relativamente all'altezza totale. Non ho detto niente di nuovo, è davanti agli occhi di tutti.
Quello che mi interessava capire era di quanto modificare il mio Zeta per renderlo conforme al Fan Art.
Si possono prendere due strade:
1. Mantenere l'altezza invariata, che significa allungare le gambe di 3 mm e di conseguenza accorciare il busto della stessa quantità,
2. Mantenere l'altezza del busto invariata e allungare le gambe di 15,2 mm.
Ovviamente l'opzione 2 sarà quella che cercherò di realizzare perchè la complessità dell'inner frame del busto non consente un lavoro semplice, perciò dividerò questo centimetro e mezzo tra la coscia e lo stinco (0,5 e 1) alzando l'altezza totale, che non mi dispiace affatto.
Certamente ho complicato notevolmente e volutamente la questione ma solo per approfondire l'argomento perchè spesso si scoprono aspetti a prima vista nascosti ma curiosi e affascinanti!
Andando avanti con i ragionamento ho riflettuto su un paio di aspetti legati alle proporzioni.
Ho realizzato una tabella dove ho riportato per alcuni MS federali, le misure delle altezze alla testa in relazione alle lunghezze delle gambe e del busto.
I modelli sono stati:
RX-78-2 (3.0)
Zeta (2.0)
Nu ver Ka
Hyaku
Hyaku 2.0
Unicorn (Destroy mode)
E' stato interessante notare (e quantificare con numeri) i differenti design dei modelli in relazione alle proporzioni di cui vi ho parlato.
Il RX-78 e lo zeta, anche se sono modelli recenti, hanno ereditato (più il RX, meno lo Zeta) le proporzioni dei loro predecessori, mentre i modelli più recenti hanno subito un allungamento delle gambe relativamente all'altezza totale. Non ho detto niente di nuovo, è davanti agli occhi di tutti.
Quello che mi interessava capire era di quanto modificare il mio Zeta per renderlo conforme al Fan Art.
Si possono prendere due strade:
1. Mantenere l'altezza invariata, che significa allungare le gambe di 3 mm e di conseguenza accorciare il busto della stessa quantità,
2. Mantenere l'altezza del busto invariata e allungare le gambe di 15,2 mm.
Ovviamente l'opzione 2 sarà quella che cercherò di realizzare perchè la complessità dell'inner frame del busto non consente un lavoro semplice, perciò dividerò questo centimetro e mezzo tra la coscia e lo stinco (0,5 e 1) alzando l'altezza totale, che non mi dispiace affatto.
Certamente ho complicato notevolmente e volutamente la questione ma solo per approfondire l'argomento perchè spesso si scoprono aspetti a prima vista nascosti ma curiosi e affascinanti!
- Uncle Pritt
- Presentato
WIP [OPEN] ZETA EVO
Addirittura la tabella...sei proprio un professionista ed io prendo appunti.. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MG Unicorn RX-0 Full Armor (Clear version)
MG EXIA Dark Matter PPGN-001
MG Unicorn RX-0 Full Armor (Clear version)
MG EXIA Dark Matter PPGN-001
WIP [OPEN] ZETA EVO
Dai che voglio vederlo iniziato questo WIP!
I MIEI LAVORI e WIP:
https://gunplakatastor.blogspot.com/
FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Katastor2.0/?m ... _todo_tour

https://gunplakatastor.blogspot.com/
FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Katastor2.0/?m ... _todo_tour