Secondo aggiornamento della giornata per quanto riguarda il Barbatos.... ovviamente non ho fatto tutto oggi, ma per problemi vari sto documentando solo oggi.
Il frame è stato primerizzato con prime nero Kcolor
E poi cromato con il Black Crome, sempre Kcolor
Inoltre ho mascherato col Maskoll e fatto alcuni particolari col gun metal Kcolor come l'esempio qui sotto
e sucessivamente primerizzato l'armor con il primer grigio Tamiya
.
Alla fine ho rimontato il tutto e nell'insieme non mi dispiace
e ora un particolare della mano con e senza armor sul dorso
Spendo un paio di parole su quest'ultimo particolare!!!Purtroppo come qualcuno su pueste stesse pagine affermava... Bandai è stata davvero avara in fatto di mani aggiuntive, tranne che col mio Gusion. Inoltre per il Barbatos non ha rilasciato nemmeno un option set con altri tipi di mani, contrariamente alla seconda serie degli stessi dove ha inserito delle mani per il Lupus. Quindi avevo due soluzioni per rendere decente il lavoro.... o smontare uno dei pugni per fare una mano aperta (seeeeee solo averci pensato è follia.... ma ci ho provato) oppure inserire delle mani di un optional parts (in questo caso sono un paio del set Zeon). In alcune foto potrebbero sembrare esagerate, ma le (s)proporzioni del Barbatos aiutano a farle accettare, anche perchè quelle del Lupus/Lupus Rex non è che siano piccoline
E per oggi è davvero tutto