WIP [OPEN] MS-04 Bugu Detailed Version [HG 1/144]
Re: WIP [OPEN] MS-04 Bugu Detailed Version [HG 1/144]
i magneti son fantastici. Consiglio sul testo delle foto, fallo bianco. Rosso è poco leggibile sul grigio 

Andato un po' avanti dettagliando l'interno della gonna.
E' più che altro un sfizio, la visibilità del dettaglio è minima. Non ho cercato il massimo della precisione e c'è ancora qualcosina di rifinire.

Il cilindro grigio è una modifica in corso per permettere di agganciare il modello ad una basetta con un perno invece che con la 'clip' in dotazione. Temo che la clip possa staccare la vernice.
E' più che altro un sfizio, la visibilità del dettaglio è minima. Non ho cercato il massimo della precisione e c'è ancora qualcosina di rifinire.

Il cilindro grigio è una modifica in corso per permettere di agganciare il modello ad una basetta con un perno invece che con la 'clip' in dotazione. Temo che la clip possa staccare la vernice.
È la seconda volta che rimango sbalordito su questo wip. Sottotitolato: spesso le idee più semplici ci portano a risultati strabilianti. Ancora complimenti
Ma non esageriamo!

Comunque grazie.
Ho dovuto ingegnarmi. Dopo aver attaccato il dettaglio circolare mi sono accorto che nessuno dei dettagli che avevo andava bene.

Il bello è che sto gareggiado con lui:
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 5zvYioHVJ5
Alcune cose le fa prima lui altre le anticipo io.