Ho dovuto cedere agli atti intimidatori ricevuti da parte di vari membri del forum

Apro quindi questo immenso WIP, che vede sotto i ferri un Astray PG acquistato usato qualche tempo fa.
2017-01-15 20.03.46 by
Kata stor., su Flickr
Come è possibile notare dalla foto, il kit è messo malaccio, ma non mi proccupo, tanto non resterà così u,u
Il titolo è molto indicativo e per chi conosce MH avrà già capito, ma per i non-NERD mi spiego. Il Jinouga è un monstro del magnifico gioco Monster Hunter, questo per l'esattezza
mentre questa è la relativa armatura
E questo è invece lo spadone
L'idea è quella di replicare l'armatura del Jinouga sull'Astray, appoortando ovviamente qualche modifica sia all'armatura che al modello di base. Inoltre penso di realizzare anche un mostro, utilizzando gli avanzi del Nightingale RE 1/100, da mettere letteralmente sotto i piedi del Cacciatore.
Per la realizzazione dell'armatura utilizzerò il Milliput, anche se penso proverò ad utilizzare l'
apoxie sculpt
PS. Ovviamente il Sazabi ha la priorità assoluta e, ad averlo saputo prima che il contest sarebbe durato così a lungo avrei presentato quello...ma vabeh!