Ciao a tutti!
Anche quest'anno sono arrivata quasi al limite con i tempi, ma per fortuna sono riuscita a completare il mio scarafaggione violetto <3
Mi scuso per eventuali pelucchi presenti nelle foto, ma credo che questo kit sia la cosa più elettrostatica del mondo
Ho passato il tempo a togliere polvere e pelucchi dal modello, anche durante il set fotografico
Ecco qui un po' di foto...
Locandina:
Metto qui anche un po' di foto dei dettagli:
Retro
Funnels
Mani
Ali
Ginocchio
Piedi
Varie
Qui, un breve confronto tra inizio e fine lavori
Anche questa volta è stato molto difficile fotografare il modello e ricrearne bene i colori in foto.
In particolare, ho avuto lo stesso problema della scorsa volta, ovvero il perlato sulle parti bianche
Ho provato a puntare una luce led bianca molto vicino all'ala destra, così da cercare di evidenziare la perlatura.
Questo è il meglio che sono riuscita a fare (anche perchè non sono il massimo come fotografa), spero si veda almeno un pochino...
Bene, spero che il mio Qubeley vi piaccia e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Completed Work [STANDARD] [PAINTING] - Violet Queen - Qubeley MG 1/100
- Enidh_Blackfield
- Presentato
Re: Completed Work [STANDARD] [PAINTING] - Violet Queen - Qubeley MG 1/100
nell'ultima foto l'effetto perlato si vede bene. come ti ho già scritto nel wip mooooolto moooolto bello! complimenti sia per la colorazione che per l'accuratezza dei dettagli davvero un gran bel lavoro!
Wow che spettacolo, complimenti mi piace molto!!!
Colorazione perfetta
- neil_dylandy
- Presentato
Davvero molto bello! Colorazione veramente perfetta! Complimenti!
Colorazione molto bella e pulita