[EXPERT/PAINTING] TRAINING EXERCISE

Bloccato
NatashaMola96
Presentato
Messaggi: 218
Iscritto il: mer 3 gen 2018, 16:56

GD Fellow

[EXPERT/PAINTING] TRAINING EXERCISE

#1

Messaggio da NatashaMola96 » sab 28 set 2019, 20:16

Come dice il titolo ho riprodotto un po' a modo mio la scena in cui Kou Uraki si allena insieme a Dick Allen, il primo nello Zaku rosa mentre il secondo nel powered GM. Questo spiega sia perchè il GM è più usurato dello Zaku, sia perchè lo Zaku è sporco di vernice rossa (nell'anime usavano proiettili colorati nelle simulazioni, tipo paintball) mentre il GM no, chi ha visto la prima puntata comprenderà meglio visto che non sono un gran che a spiegare :lol: Ecco spiegato il tipo di suolo e le tonalità di colori che ho usato visto che si trovano in una base di addestramento situata in Australia. Per questo lavoro mi sono divertita un sacco, nel corso del tempo ho realizzato tutto ciò che mi ero prefissata facendo step dopo step, le cose più divertenti sono state sporcare e rendere vissuto il GM, fare la parete rocciosa e trapanarla per fissarla alla base :lol: :lol: Detto ciò spero di essere stata in grado di spiegare un po' il tutto :D :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non pensavo ma ce l'ho fatta! :freddymercuryemoticonmeme:



Avatar utente
IL NERDiario
Site Admin
Messaggi: 2252
Iscritto il: lun 10 set 2018, 9:19

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] TRAINING EXERCISE

#2

Messaggio da IL NERDiario » mar 1 ott 2019, 10:48

Intendi la prima puntata di sturdust Memory?
Il lavoro è sicuramente ben riuscito, in alcuni punti più che altri. Il GM è danneggiato perfettamente e esteticamente sembra veramente vissuto. Trasuda battaglie.
Però in quella puntata non viene mai colpito, infatti è totalmente immacolato, se non ricordo male. Ambientazinne ok, ci siamo. Lo zaku perfetto con le macchie di vernice, però avrei scelto un altra posa, non mi convince molto, sembra un po' ingessato.
Per il resto gran lavoro. Complimenti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


NatashaMola96
Presentato
Messaggi: 218
Iscritto il: mer 3 gen 2018, 16:56

GD Fellow

Re: [EXPERT/PAINTING] TRAINING EXERCISE

#3

Messaggio da NatashaMola96 » mar 1 ott 2019, 19:00

Il diorama non parla della prima puntata in sè, purtroppo il GM dura poche puntate come penso avrai già visto nell’anime e questa è una mia rappresentazione poco dopo che viene rubato il GP02, con nemici in giro per la base stanno in guardia pronti a contraccambiare il fuoco. Lo Zaku è stranissimo da posare perché sia sulle gambe che sul bacino praticamente ha regolazioni solo avanti e indietro e perde molto bene l’equilibrio 😅 perciò sta così 🤷🏼‍♀️

Bloccato

Torna a “EXPERT”