model expo verona2020
Moderatore: Negma27
- IL NERDiario
- Site Admin
Re: model expo verona2020
Io ci vivo a Verona
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- MirageColloid
- Presentato
Ottimo! Ci si vedrà lì allora^^. Ti fermi a gunplare un po'?
Bella Zeon!
MC
Ragazzi mi togliete una curiosità (e da questa domanda si vede quanto sia bianco) alle fiere vi ritrovate li, ognuno si porta un modello che ha e le attrezzature e lo monta, o lo mettono a disposizione gli sponsor? Ma verniciate pure? E poi se quando andate i pezzi non si sono ancora asciugati?
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Dipende se per lavoro sono disponibile e libero quel w.e, ancora non ho i turni
- MirageColloid
- Presentato
Tranquillo, nessuno nasce esperto^^. Allora: portati un tuo kit e attrezzatura se ti va^^, ovviamente si fanno lavorazioni che non impediscano poi di portare a casa il proprio modellino. Poi per chi vuole provare per la prima volta(o far provare ai propri figli, fratellini o sorelline, amici...) ad assemblare un kit dovrebbero esserci le Gunpla School(noi siamo ospiti come GD, quindi sono tutte cose che faremo sapere appena avremo comferma^^ e daremo tutto l'aiuto possibile a chi se ne occupa, solitamente ci si prenota con un iter preciso perchè i posti sono contati.)Alg75 ha scritto: ↑mar 14 gen 2020, 14:25Ragazzi mi togliete una curiosità (e da questa domanda si vede quanto sia bianco) alle fiere vi ritrovate li, ognuno si porta un modello che ha e le attrezzature e lo monta, o lo mettono a disposizione gli sponsor? Ma verniciate pure? E poi se quando andate i pezzi non si sono ancora asciugati?
Quello che so per adesso è che avremo uno spazio per creare una workstation dove fermarsi con noi a gunplare, quindi più ci fate sapere quanti di voi passano e si fermano, più sapremo attrezzarci per tempo cercando di fornirvi "un posto a tavola.^^
Bella Zeon!
MC
- MirageColloid
- Presentato
io mi metterò in un angolino..e ascolterò/guarderò tutto quello che direte/farete/creerete !!!
ps.
per il dormire come vi organizzate? io ancora nn so se fare entrambi i giorni, ma mi piacerebbe !
ps.
per il dormire come vi organizzate? io ancora nn so se fare entrambi i giorni, ma mi piacerebbe !
David
Si certoMirageColloid ha scritto:Tienimi informato.^^ Speriamo dai.
MC
Riprendo proprio da qua: credo di riuscire a venire o sabato o domenica ma.... Eheh, ovviamente ci sono anche impegni di famiglia credo che riuscirò a ritagliarmi qualche ora per fare un giro e qualche spesa, ma un salto da voi assolutamente si, credo che una presentazione de visu sia doverosa!