[VENDUTO] SCAMBIO HGUC FD-03 GUSTAV KARL (Unicorn Ver.)
[VENDUTO] SCAMBIO HGUC FD-03 GUSTAV KARL (Unicorn Ver.)
Ciao a tutti!
Circa un anno fa insieme ad un ordine mi hanno inviato per errore dal Giappone (Banzai Hobby) un kit HG del FD-03 GUSTAV KARL (Unicorn Ver.)
ovviamente non se lo sono ripreso visti i costi di spedizione.
Dubito che lo monterò mai vista la mia quasi esclusiva passione per la serie classica.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno a Roma che lo vuole ed è disposto a Scambiarlo con un altro HG ad esempio.
Che sia di pari valore economico non mi importa, l'importante è che mi piaccia e che non lo abbia già (ma ho solo 3 guncannon, uno zaku e un ngok).
Preferisco uno scambio a Roma così si evitano spese di spedizione e altre complicazioni.
Chi fosse interessato si faccia avanti.
Il Kit è nuovo di zecca, mai aperto e si trova a Roma (zona Stadio ma ci si può mettere d'accordo).
ciao!
Circa un anno fa insieme ad un ordine mi hanno inviato per errore dal Giappone (Banzai Hobby) un kit HG del FD-03 GUSTAV KARL (Unicorn Ver.)
ovviamente non se lo sono ripreso visti i costi di spedizione.
Dubito che lo monterò mai vista la mia quasi esclusiva passione per la serie classica.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno a Roma che lo vuole ed è disposto a Scambiarlo con un altro HG ad esempio.
Che sia di pari valore economico non mi importa, l'importante è che mi piaccia e che non lo abbia già (ma ho solo 3 guncannon, uno zaku e un ngok).
Preferisco uno scambio a Roma così si evitano spese di spedizione e altre complicazioni.
Chi fosse interessato si faccia avanti.
Il Kit è nuovo di zecca, mai aperto e si trova a Roma (zona Stadio ma ci si può mettere d'accordo).
ciao!
Re: SCAMBIO HGUC FD-03 GUSTAV KARL (Unicorn Ver.)
ma è bellissimo :O appena fatto
Red ciao
purtroppo a me non piacciono molto gli MS più moderni (mi sa che s'è capito ) quelle gambe enormi, quelle spalle, quella testolina…
Senza offesa per nessuno sia chiaro.… io preferisco la linearità e la semplicità di quelli originari, mi sembrano più realistici e coerenti. (infatti sto adocchiando da tempo i kit della serie Armored Trooper Votoms)
Mi sa che questo si presta bene per chi modifica fa le panel lines vero?!
Curiosità Tu l'hai montato a secco oppure lo hai customizzato?
purtroppo a me non piacciono molto gli MS più moderni (mi sa che s'è capito ) quelle gambe enormi, quelle spalle, quella testolina…
Senza offesa per nessuno sia chiaro.… io preferisco la linearità e la semplicità di quelli originari, mi sembrano più realistici e coerenti. (infatti sto adocchiando da tempo i kit della serie Armored Trooper Votoms)
Mi sa che questo si presta bene per chi modifica fa le panel lines vero?!
Curiosità Tu l'hai montato a secco oppure lo hai customizzato?
Customizzato. il mese prossimo lo vedrai. Questi sono un po' delle tavolozze dove puoi sbizzarrirti (non che io l'abbia fatto) XD
A me piace un sacco, e da scambiare ne avrei. Unico neo, vivo a Bergamo
Seek grazie per l'interesse
il problema sono le spese di spedizione. sia questo che l'eventuale modello da scambiare non hanno un grande valore commerciale e la convenienza va a farsi benedire...a proposito di benedire devi venire a Roma per un Angelus del Papa per caso?!? cosi scambiamo..
accidenti ma è enorme!!!
- IL NERDiario
- Site Admin
Stile sazabimoho72 ha scritto:accidenti ma è enorme!!!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non lo conoscevo, sembra proprio un'ottima scuola per le panel line. Ottima segnalazione , l'ho messo subito in lista, anche se non costa poco, per essere un HG, ma viste le dimensioni.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
non è che sei di Roma eh?!