Chi è il vostro fornitore?
Moderatore: Negma27
Re: Chi è il vostro fornitore?
quella del fumetto invece costa 11...
...Quando un mobile suit con la pistola incontra un mobile suit con l'hyper bazooka, quello con la pistola è un mobile suit morto...
Alla fine sono andato e sono tornato da poco, ho preso un freedom gundam rg a €25, che ne dite?
- Gundam-Maker
- Presentato
Il mio fornitore è il Mondo
Italia un sacco di Negozi convenienti grazie all'Avvento di Cosmic Group rivenditore Italiano i prezzi si sono DIMEZZATI.
Per forza di cose per Kit piccoli conviene sempre l'ESTERO a meno che tu non abbia un negozio sotto casa.
Facciamo esempi classici, UN HG 1/144 in Italia costa 11/12 € ma le 10€ di spedizioni lo portano a 22... relativamente troppo
dall'estero di solito 6/7 € più altri tanti per una SAL o 10 per EMS
Sui MG che superano i 22€ allora il discorso cambia. Faccio i conti volta per volta. L'obbiettivo è risparmiare tutto qui.
Italia un sacco di Negozi convenienti grazie all'Avvento di Cosmic Group rivenditore Italiano i prezzi si sono DIMEZZATI.
Per forza di cose per Kit piccoli conviene sempre l'ESTERO a meno che tu non abbia un negozio sotto casa.
Facciamo esempi classici, UN HG 1/144 in Italia costa 11/12 € ma le 10€ di spedizioni lo portano a 22... relativamente troppo
dall'estero di solito 6/7 € più altri tanti per una SAL o 10 per EMS
Sui MG che superano i 22€ allora il discorso cambia. Faccio i conti volta per volta. L'obbiettivo è risparmiare tutto qui.
Chi fà una domanda resta ignorante 5 minuti, chi non la fà lo resta per sempre.
Gundam Europe del mitico Omar...cortese, simpatico e preciso.
Continua a comprare i tuoi sogni...
Airbull Aerografie
Airbull Aerografie
Negozi a Roma?
Ciao! mi ricollego a questa discussione per chiedervi se conoscete negozi a Roma dove trovare i Gunpla. Vorrei partecipare al concorso GIC ma se lo ordinassi su internet o amazon starei stretto con i tempi
Amazon e prime non ce la fai? Non c'è tanta scelta ma almeno consegnano in 24 ore!
Purtroppo bazzico solo Milano.
Purtroppo bazzico solo Milano.
Amazon Prime ce l'ho ma purtroppo di modelli di Gunpla di Char (il concorso chiede questi modelli) non ci sono in prime...più che altro volevo provare ad usare l'aerografo ma spendere troppo per il primo tentativo non mi andava tanto
E la seconda mano? Su fb ci sono gruppi di gente che rivende kit nuovi... magari trovi qualcosa a poco e lo ritiri a mani.
Devo fare un feedback super positivo per https://www.japan-style.it, personale amichevole, prezzi ottimi e grande quantità di kit/accessori!! Io sono stato nello store fisico (vicino Pisa) ma anche online offre ottimi affari, le spedizioni costano solo 6€ in tutta Italia.
Fate solo attenzione alla disponibilità dei pezzi, meglio chiedere direttamente (email o facebook, risponde quasi subito) perchè il sito non è sempre aggiornatissimo.
Fate solo attenzione alla disponibilità dei pezzi, meglio chiedere direttamente (email o facebook, risponde quasi subito) perchè il sito non è sempre aggiornatissimo.