[MASTER GUNPLA] WIP Gundam Barbatos
Re: [MASTER GUNPLA] WIP Gundam Barbatos
Dirò la mia banalità: fai una prova e vedi come viene, male che vada cambi sul blu
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
te prova, se non ti piace al massimo la rifai
Ho fatto un po di foto in attesa delle decals per finire il tutto. Devo ancora decidere la posa
[
[
Quindi alla finne hai optato per la simmetria. A me piace!
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Bello. Quando lo comprerò (devo smaltire almeno 2 modelli dalla pila, prima) lo farò anche io cosi (tonalità del blu più o meno simile).
Ottima l'idea dello spezzare il colore sulle ginocchiere. L'originale è troppo monotono, troppo bianco.
Schema di colore più bello dell'originale, senza snaturare.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Ottima l'idea dello spezzare il colore sulle ginocchiere. L'originale è troppo monotono, troppo bianco.
grazie mille!!!! come schema ho preso ispirazione con un modello hg visto su internet, poi ho cambiato colori e ne ho aggiunto altri che mi sembrava ci stessero bene con la tonalità di blu sceltoAlg75 ha scritto:Bello. Quando lo comprerò (devo smaltire almeno 2 modelli dalla pila, prima) lo farò anche io cosi (tonalità del blu più o meno simile).
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ti chiedo: il blu che hai usato su torace e spalle è "nativo" ho hai fatto una miscela? Perché mi piace molto e ce ne vuole, perché il blu in generale non mi piace come colore
per ottenere quel blu ho usato un fondo di tamiya field blu xf50 a poi ho verniciato sopra usaf azul claro della vallejo model air..però non ci sono andato giù pesante perché sennò veniva troppo chiaroFargo ha scritto:Ti chiedo: il blu che hai usato su torace e spalle è "nativo" ho hai fatto una miscela? Perché mi piace molto e ce ne vuole, perché il blu in generale non mi piace come colore
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Grazie! Trovando il giusto blu si potrebbe fare solo vallejo....