[MASTER GUNPLA] GM Powered Custom HG

Bloccato
T0M
Presentato

GD Fellow

[MASTER GUNPLA] GM Powered Custom HG

Messaggio da T0M » lun 13 apr 2020, 1:05

Ho iniziato a pensare questo modello un anno fà, dopo aver acquistato un Gm Powered in offerta, mi piaceva la forma tozza e volevo dotarlo di un bel gatling su un solo braccio, con una colorazione simile (bianco e arancione) ma leggermente asimmetrica.
Son partito ad aggiungere un po' di panel lines e mi son fatto prendere la mano, tanto più che non sono stato precisissimo, vedremo più in là cosa riuscirò a camuffare.. Ho pensato poi di "rinforzare" le ginocchia (non mi piacciono le ginocchiere originali) e aggiungere dei thruster aggiuntivi dietro ai polpacci. Mentre lo modificavo però mi è presa bene e gli ho aggiunto altre due armi, una sulla spalla e una incorporata nello scudo. :D
Ecco un po' di foto del wip:

Questa è l'idea
Immagine

Una panoramica dei pezzi già modificati
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Progressi degli ultimi giorni
Immagine
Immagine
Immagine

Redones
Presentato

GD Fellow

Re: [MASTER GUNPLA] GM Powered Custom HG

Messaggio da Redones » lun 13 apr 2020, 13:05

Gran bei pezzi i GM, sopratutto questo. Daje
ImmagineImmagine

Negma27
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Negma27 » dom 3 mag 2020, 22:32

Quando vuoi fare un bel custom, devi sempre usare un GM! Un modello per tutto, il tuo sta uscendo veramente bene, poi fai delle panel fantastiche!

IL NERDiario
Site Admin

GD Fellow

Messaggio da IL NERDiario » lun 1 giu 2020, 22:30

Ciao, ottimo wip.

Con l'occasione ti ricordo che da regolamento:

"DURANTE LO SVOLGIMENTO del GD GUNPLA CONTEST 9 i modelli iscritti nelle categorie “BEGINNER”, “MASTER MECHA & SCI-FI” e “MASTER GUNPLA”, dovranno produrre una documentazione fotografica del proprio lavoro in fase di Work in Progress (WIP) con almeno 10 foto che attestino la paternità dell'opera, di cui almeno 5 foto di dettagli. Nelle foto dovrà essere presente la locandina del GD GUNPLA CONTEST 9"

Mi raccomando posta foto del wip come richiesto. Si intendo il numero minimo di foto. Ne puoi mettere anche più, m quelle con la locandine devono essere almeno 10

MirageColloid
Presentato

GD Fellow

Messaggio da MirageColloid » gio 16 lug 2020, 11:58

COMUNICAZIONE _GD_CONTEST_9

Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.

Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.

PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.

In bocca al lupo a tutti!!!
Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “WIP CATEGORIA MASTER GUNPLA”