[MASTER GUNPLA] WIP Re100 Jagd Doga Custom
- IL NERDiario
- Site Admin
Re: [MASTER GUNPLA] WIP Re100 Jagd Doga Custom
Colori molto ma molto belli, forse avrei fatto le panel line griglie sulla testa, ma parliamo di sciocchezze. Ottimo lavoro
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- TACTICAL CHIEF
- Presentato
Apperò,bel lavoro
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" Cit
eh mi sa che grigie erano meglio, più delicate..ci ho pensato dopo ma ora non mi fido a rimuovere queste, corro il rischio di rovinare il coloreNERDiario ha scritto:Colori molto ma molto belli, forse avrei fatto le panel line griglie sulla testa, ma parliamo di sciocchezze. Ottimo lavoro
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
maròòòòòò ti sei tenuto alla cromia originale che devo dire spacca.
si ho cambiato le tonalità ma ho deciso di tenere circa gli stessi colori (la mia seconda scelta era bianco)..anche il posizionamento dell'arancione sarà come nel modello originaleRedones ha scritto:maròòòòòò ti sei tenuto alla cromia originale che devo dire spacca.
Che spettacolo!!!!!
- MirageColloid
- Presentato
COMUNICAZIONE _GD_CONTEST_9
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!
Altro piccolo aggiornamento, ho finitk di verniciare il bacino e ora sto procedendo con le gambe e i piedi
altro aggiornamento, terminato le gambe ora mi sto dedicando agli altri pezzi e al backpack, prevedo di finirli in qualche giorno
pronto per i decal e iniziato la base