Bella Zeon!
MC
Moderatore: Negma27
beh... Non necessariamente dovrà essere così. Il cast giapponese di cui parlavo era di Gundam Build RealFargo ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 15:57A costo di fare una figura da pirla: ma siamo sicuri che il cast sarà giapponese per forza? Considerando la macchina che sta dietro io penserei più ad una produzione occidentale. Poi magari è già uscito un articolo da qualche parte che mi smentisce con cattiveria e allora chiedo scusa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche secondo me trattandosi di una produzione + ampia il cast sarà sicuramente un mix occident-orientaleFargo ha scritto:A costo di fare una figura da pirla: ma siamo sicuri che il cast sarà giapponese per forza? Considerando la macchina che sta dietro io penserei più ad una produzione occidentale. Poi magari è già uscito un articolo da qualche parte che mi smentisce con cattiveria e allora chiedo scusa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Effettivamente...
Condivido su tutta la lineaTACTICAL CHIEF ha scritto:Effettivamente...
Ti dico che non sono nè un fan del classico rx78,nè un amante di anime,nè tantomeno uno che si lascia coinvolgere troppo dai film,ma per Giove se ti dico che guardando Ready Player One non stavo per saltare impiedi ed incitare il Gundam durante la scazzottata con Mech Zilla.
QUESTO è ciò che vorrei vedere,qualcosa non solo fatto per i fan,ma qualcosa che coinvolga tutto il pubblico,che appaghi i fan di questo o quel personaggio,e che risulti pienamente godibile ai profani (tra i quali,in larga parte,includo anche me stesso).