Grazie!!! Appena ordinata... arriva giovedì!Niko ha scritto: ↑mar 3 ott 2017, 14:43TRE03NB vai sul sicurobenvelor ha scritto: ↑mar 3 ott 2017, 14:37mi ci metto anch'io: della piergiacomi, ho visto che ci sono diverse misure, quale consigli?
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_ ... iergiacomi
Scelta tronchesina
Re: Scelta tronchesina
anche a me! :asd:
Occhio che hai una certa responsabilità! Siamo già in 2! Se non vanno si aspettiamo sotto casa!Niko ha scritto: ↑mar 3 ott 2017, 14:40Si, intendevo Piergiacomi
Io uso il modello TRE03NB, quello che ho acquistato da poco è il TR50 (un po' più grosso)
In ogni caso il TRE è fatto apposta per tagliare le plastiche, quindi non corri alcun rischio
P.S.: Prima di doverlo cambiare conta che ho fatto una ventina di HG (la lama era leggermente rovinata e la molla aveva avuto tempi migliori)
20 HG bastano... vista la rapidità con cui lavoro... diciamo che mi dureranno per almeno 5 anni! L'ultimo MG della dragon momoko l'ho fatto tutto col taglierino... è stato un lavoro davvero lungo... i pezzi piccoli sono facili e forse è preferibile il taglierino... mentre sui pezzettoni grossi con giunture... rischi di farti volare via il dito ad ogni taglio! Quindi magari non le userò per staccare tutti i pezzi.
L'importante è che il taglio sia bello netto e raso! Poi che si rovinino... è da mettere in ovvio conto!
Grazie mille ti fo sapere come vanno!
ordinata su amazon? Ti è arrivata?
io ho sempre notevoli problemi con l'infamato-mai-abbastanza corriere Nexive...
io ho sempre notevoli problemi con l'infamato-mai-abbastanza corriere Nexive...
Si arrivata ieri pomeriggio!
Scatolina di cartone con tronchesina dentro. Era bella ingrassata e un po' imbrattata ma credo dovuto ai materiali usati per lavorare il metallo. Per ora mi sembra ok. Le due lame si chiudono bene e sono perfettamente a filo. Sembra un buon prodotto... per ora ho tagliato un pezzo di cartone e il taglio è sottilissimo e netto... quindi direi che ci siamo... ci hanno consigliato bene... il nostro amico si è salvato!
Ieri mi ha preso sonno e non ho fatto alcun lavoro... ma se riesco stasera faccio delle prove su delle sprue residue!
Scatolina di cartone con tronchesina dentro. Era bella ingrassata e un po' imbrattata ma credo dovuto ai materiali usati per lavorare il metallo. Per ora mi sembra ok. Le due lame si chiudono bene e sono perfettamente a filo. Sembra un buon prodotto... per ora ho tagliato un pezzo di cartone e il taglio è sottilissimo e netto... quindi direi che ci siamo... ci hanno consigliato bene... il nostro amico si è salvato!
Ieri mi ha preso sonno e non ho fatto alcun lavoro... ma se riesco stasera faccio delle prove su delle sprue residue!