ciao a tutti

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Toky80
Presentato

GD Fellow

Re: ciao a tutti

Messaggio da Toky80 » ven 20 gen 2017, 13:50

Benvenuto nel GD .

Immagine
CREA IL TUO PROFILO SU STAR CITIZEN E UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

STAR-5HVY-X6ZS

GUNDAM
Presentato

GD Fellow

Messaggio da GUNDAM » dom 19 nov 2017, 12:19

Ciao ragazzi , so che non è un Gundam ma ho prenotato la riedizione migliorata del Dancouga , secondo voi ho fatto bene? (mi riferisco al GX-13R della seria Soul of Chogokin di Bandai).

Redones
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Redones » dom 19 nov 2017, 12:26

E lo chiedi a noi? Se puoi e vuoi prendi, qui siamo tutti drogati XD
ImmagineImmagine

Niko
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Niko » dom 19 nov 2017, 22:36

Possiedi per caso anche p-bandai?
Trovare uno store italiano e fisso che li venda è il mio scopo nella vita
Sieg Zeon :x

GUNDAM
Presentato

GD Fellow

Messaggio da GUNDAM » mar 21 nov 2017, 19:28

Niko ha scritto:
dom 19 nov 2017, 22:36
Possiedi per caso anche p-bandai?
Trovare uno store italiano e fisso che li venda è il mio scopo nella vita
Perdonami l'ignoranza ma cosa sono i p-bandai? sono forse prodotti che non si trovano con i soliti canali ufficiali in italia tipo il Cosmic Group ?

Redones
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Redones » mar 21 nov 2017, 19:44

Esatto sono i Premium Bandai venduti solo per il mercato jappo o tramite alcuni canali import .
ImmagineImmagine

GUNDAM
Presentato

GD Fellow

Messaggio da GUNDAM » ven 24 nov 2017, 18:52

Redones ha scritto:
mar 21 nov 2017, 19:44
Esatto sono i Premium Bandai venduti solo per il mercato jappo o tramite alcuni canali import .
Bho , possiedo il custom set per il 3.0 non so se è premium , in italia non lo trovavo .

Niko
Presentato

GD Fellow

Messaggio da Niko » dom 26 nov 2017, 23:52

Si, quello è un p-bandai
I p-bandai sono tutti quei kit che vengono richiesti da piccoli gruppi di fan, che vengono prodotti da bandai e venduti SOLO su questo sito http://p-bandai.hk/hobby/
Ovviamente, il sito spedisce solo verso il Giappone e dintorni e di conseguenza noi poveri europei non possiamo comprarli in alcun modo (se non per qualche buon anima che decide di importarli, ma raramente c'è un fornitore fisso)
I kit sono identificabili dal colore della scatola monocromatico e vengono per giunta prodotti per un determinato periodo di tempo.
Sieg Zeon :x

GUNDAM
Presentato

GD Fellow

Messaggio da GUNDAM » mar 28 nov 2017, 18:43

Niko ha scritto:
dom 26 nov 2017, 23:52
Si, quello è un p-bandai
I p-bandai sono tutti quei kit che vengono richiesti da piccoli gruppi di fan, che vengono prodotti da bandai e venduti SOLO su questo sito http://p-bandai.hk/hobby/
Ovviamente, il sito spedisce solo verso il Giappone e dintorni e di conseguenza noi poveri europei non possiamo comprarli in alcun modo (se non per qualche buon anima che decide di importarli, ma raramente c'è un fornitore fisso)
I kit sono identificabili dal colore della scatola monocromatico e vengono per giunta prodotti per un determinato periodo di tempo.
Ok , non so se qui sul forum si possano citare negozi fisici , nel caso ti manderò un messaggio in privato se vuoi comunque lo ho ordinato da un negozio via ebay , tra le altre cose non mi ha fatto pagare la spedizione , l'articolo era caretto ma d'altronde in Italia non lo trovavo , mi è arrivato in tempi decenti e la spedizione era tracciata.

GUNDAM
Presentato

GD Fellow

Messaggio da GUNDAM » dom 26 ago 2018, 19:15

Ragazzi volevo chiedervi se sapete dove posso trovare una guida completa a New Gundam Breaker , in particolar modo volevo sapere i Mobile Suit presenti nei vari livelli in modo da ripetere i livelli dove li posso incontrare per raccoglierne i pezzi , per ora ho raccolto più di 1100 pezzi e scoperto 119 Mobile Suit , vorrei almeno scoprirli tutti , pare che salvo ulteriori espansioni dovrebbero essere 128 , parte dei quali rilasciati solo per chi partecipa agli eventi , ma sono sicuro che me ne sta sfuggendo qualcuno anche nella storia.

Rispondi

Torna a “INTRODUCE YOURSELF”