Sinanju 1/100 + Takumi studio Conversion kit
Re: Sinanju 1/100 + Takumi studio Conversion kit
Ciao Alvise e complimenti per il modello.
Ho appena finito di assemblarlo anch'io e vorrei chiederti un paio di cose:
- hai avuto problemi con il backpack e le alette bianche? Io si, non sono riuscito a chiudere perfettamente le "ali" e di conseguenza ho avuto qualche difficoltà con i pezzi bianchi.
- hai dato l'opaco anche ai pezzi dorati?
Ancora complimenti.
Ho appena finito di assemblarlo anch'io e vorrei chiederti un paio di cose:
- hai avuto problemi con il backpack e le alette bianche? Io si, non sono riuscito a chiudere perfettamente le "ali" e di conseguenza ho avuto qualche difficoltà con i pezzi bianchi.
- hai dato l'opaco anche ai pezzi dorati?
Ancora complimenti.
Re: Sinanju 1/100 + Takumi studio Conversion kit
Complimenti AlviseM!
E' venuto veramente bene.
Lo ho preso in 1/144 RG. Ho da subito avuto l'idea di eliminare il lucido delle plastiche come proposto dal kit Bandai.
Vedo con piacere dal tuo, riuscitissimo modello, che rende e bene, eliminando l'effetto splendente che altrimenti si avrebbe da box.
Non ho mai assemblato un kit di questa marca ma dal lavoro che hai effettuato e, se gli aggiustamenti sono minimi, credo ne valga la pena!
Aggiungo che, dal momento che lo faccio d'abitudine con i miei kit in 1/144, dare il rosso e' complicato, specialmente a pennello.
Sei riuscito nell'impresa e in maniera magistrale
Bravo.
E' venuto veramente bene.
Lo ho preso in 1/144 RG. Ho da subito avuto l'idea di eliminare il lucido delle plastiche come proposto dal kit Bandai.
Vedo con piacere dal tuo, riuscitissimo modello, che rende e bene, eliminando l'effetto splendente che altrimenti si avrebbe da box.
Non ho mai assemblato un kit di questa marca ma dal lavoro che hai effettuato e, se gli aggiustamenti sono minimi, credo ne valga la pena!
Aggiungo che, dal momento che lo faccio d'abitudine con i miei kit in 1/144, dare il rosso e' complicato, specialmente a pennello.
Sei riuscito nell'impresa e in maniera magistrale
Bravo.
I'm not as impatient as you! I can wait for humanity to learn and grow!
Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

Amuro Ray, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack