B.GOT.W N°9

      Commenti disabilitati su B.GOT.W N°9

Semplicità! E’ questo il leitmotiv del nono best gunpla  di questa settimana. Tutto tranne il nome, non ho ancora capito bene come si chiama questo modellista, comunque girando per la rete in cerca di ispirazione, mi sono imbattuto in questo sito http://www.geocities.jp/ykncg788/link1.htm ed ho trovato un modellista bravissimo.

Si intende che parliamo sempre di Gundam come modelli, ma per quanto ne so io il

nostro caro ragazzo che per l’appunto è “Giapponiano” è un vero intenditore della semplicità di realizzazione e della pulizia.

I modelli sono tutti con colorazione da scatola, e ce ne sono tantissimi, dai PG dell’ MKII a quello dello Zeta, per non parlare dei tantissimi modelli MG che neanche io sapevo facenti parte al mondo Gundamico.
Il modello che ho scelto è un classicissimo Mg del GM colorato da scatola e con pochissime ma azzeccatissime aggiunte tipo i fori sulla gonna, qualche pannel line, ma veramente poche, e qua e la un po di plasticard, giusto per arricchire delle parti un po piatte.

Nulla di eccezionale a prima vista, ma vi posso garantire che realizzare dei modelli cosi puliti e precisi non è più facile che realizzarne con tecniche di invecchiamento e sporcature varie.
Date un occhiata al suo sito “semplice  anche quello” e troverete di certo tanti modelli che cattureranno la vostra attenzione.

Se siete arrivati fino a qui,  è giusto che ora vi godiate le foto, quindi stò zitto e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Share