GUNPLA TIME 24

      Commenti disabilitati su GUNPLA TIME 24

                                                                    GUNPLA TIME 24

Anno nuovo Gunpla Time nuovo 🙂

Con questo numero del Gunpla Time ho deciso di ritrattare un argomento già affrontato in precedenza e che a me piace molto, l’aerografo !!!!!

Le domande che ci proponete via email e sul forum contengono sempre richieste su quale aerografo comprare .

Quindi si apre con questo primo appuntamento una serie di Gunpla Time dedicati all’aerografo!!!

Ad oggi posso affermare che Iwata rappresenti in assoluto il miglior rapporto qualità/prezzo/durata e quindi adatto sia al neofita che al Gunpla maister più smaliziato !!!

Ma cosa rende questo iwata tanto valido e affidabile ?? Vi rispondo solo dicendo che i materiali con cui sono costruiti questi gioielli sono resistenti e di ottima qualità è che hanno un sistema si miscelazione aria/colore fantastico !! Un altro punto a favore di questa azienda e’ stato segnato l’anno scorso con l’uscita dei due modelli Neo che hanno reso accessibile a tutti questo prodotto di qualità .Solo il prezzo e’ sceso mentre la qualità del prodotto rimane sempre di ottima fattura , anzi secondo me addirittura superiore di alcuni prodotti della concorrenza con prezzi di listino molto più alti !

Questa quida si concentrera’ su tre modelli:

-Neo Cn
-Eclipse Hp-cs
-Hi-line Hp-ch da 0,20(sostituito da 0,30)

Cercheremo di creare una guida semplice e diretta per facilitare la scelta del proprio aerografo !!!

Per il momento ci fermiamo qui , dovete avere un po’ di pazienza ma abbiamo testato a fondo questi meravigliosi “giocattoli” per cercare di fare un buon lavoro !!!

Saluti a tutto da Full81 e tutto lo staff del GD !!

Share