GUNDAM MODEL —BEST GUNPLA OF THE WEEK N°96—

      Commenti disabilitati su GUNDAM MODEL —BEST GUNPLA OF THE WEEK N°96—

GUNDAM MODEL
Best Gunpla Of The Week n°96















MODEL NAME:

MC MODEL  1/144 RX 93 
NU GUNDAM

MODELED BY:
AOR_OR_DIE

LINK:
http://gundamdreams.



 

Se Ciccio_1P8 è il nostro Gampura Maister di quartiere allora AOR_OR_DIE è il mostro  Gampura Maister della porta accanto ( data la vicinanza lavorativa con il sottoscritto) .

Per l’occasione lasciamo i GUNDAM di casa BANDAI e credo anche per la prima volta su questa rubrica diamo spazio ad un modello della MC MODEL che fino ad ora………
.

 L’articolo completo e le foto dopo il salto..

….Il buon ZETAG ci aveva fatto conoscere solo attraverso tante anticipazioni ed unboxing. Ora con questa carismatica e personalissima costumizzazione di Aor_or_die possiamo finalmente avere un giudizio diretto e concreto su questi modelli “Bootleg“.

Ovviamente “l’applausometro ” è impazzito ( chi si ricorda l’applausometro ?? ) il dettaglio dei pezzi e la posabilità sono degne dei rivali ufficiali BANDAI ( ricordiamoci che sono modelli 1/144 ma con una scala leggermente diversa rispetto a quella ufficiale).

Aor_or_-die con la sua tecnica di scrachbuilder e la colorazione ha fatto il resto ed ora questo “semplice” 1/144 senza una scala di comparazione può essere tranquillamente scambiato per il fratello maggiore un scala 1/100 MG.

Vi ricordo che tutte le foto ed i wip li trovate sia sul suo blog gundamdreams.blogspot sia  su tutti i siti dell’universo gundamico date le notevoli qualità di “spammatore seriale” di Aor_Or_Omar….

Alla prossima settimana…

Share