BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 159

      Commenti disabilitati su BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 159

                      GUNDAM MODEL  N° 159

MODEL NAME:    MG 1/100 NU GUNDAM VER.KA “FSW”
MODELED BY:      PRIMARY MH
LINK:                         https://www.facebook.com/primarymhgb?fref=ts

Buongiorno GD followers, al team nexus, come tutti voi sapete, non ci sono dei semplici modellisti, ma dei veri mostri sacri della scuola gunpla e questo MG 1/100 NU GUNDAM VER.KA  ne è la prova più lampante!

La scelta di fondere insieme il già perfetto nu gundam ver.ka con l’expansion set del (a mio avviso) meno bello HI Nu ver.ka , fa risaltare al massimo le caratteristiche più pregevoli di entrambe i modelli.

Realizzazione del modello, colorazione, panel aggiuntive e la scelta cromatica, che, pur rimanendo in tema con il color scheme originale, viene rivisitata esaltando cosi le forme tozze dell’expansion set.

La gallery che segue è piena di foto prese dal sito del Team Nexus, ma non pago di queste foto,.sono andato a scavare alla ricerca del modellista e ho trovato la sua pagina facebook.. Ed è quella che troverete nel link sotto la descrizione del modello..

Un bel “mi piace” questo ragazzo se lo merita tutto, io il mio già glielo messo, ora tocca a voi, ma non prima di aver cliccato sul salto di pagina ed aver ammirato in pieno tutta la bellezza di questo modello.

Buon weekend e….

Stay   …..

Album completo dopo il salto …



__________PHOTO SET__________





__________W.I.P.__________


Share