BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 226 by TOKY80
Il nostro compitò sarà quello di gestire, controllare e premiare la categoria speciale riservata ai GUNPLA. Grazie come sempre al supporto di COSMIC GROUP e alla costante presenza del colorificio italiano K COLORS potremo infatti assegnare diversi premi speciali e nello stesso tempo farvi immergere in quelle che sono le più importanti tecniche di modellazione e verniciatura dell’universo GUNPLA.
Noi siamo già li da ieri, oggi vi aspettiamo numerosi per la consegna degli elaborati e domani nel primo pomeriggio ci sarà la premiazione di tutte le gategori, vi aspettiamo numerosi, veniteci a trovare…
Ma questo non era l’articolo per il BGOTW ??… OK OK scusate, ritorniamo a noi, il modello di oggi è un omaggio alla vastità delle combinazioni artistiche che si possono realizzare con i GUNPLA.
In questo specifico caso il mio occhio è stato catturato dalla scelta di posizionare un piccolo diorama su di una basetta in legno tipica dei figurini o comunque di quel ramo del modellismo statico molto più classico e standardizzato rispetto a quel marasma di fantasia che ancora ci permettiamo di sperimentare con i nostri GUNPLA.
Il DIORAMA in se stesso è spettacolare, super dettagliato e pieno di ogni cosa che ci interessa a noi, dal chipping ai led alla basetta custom, il weathering e il battle damagem, per dirla in poche parole, c’è tutto!
Non perdetevi le ultime foto con il Work In Progress perché sono veramente spettacolari.
Io per oggi mi sono dilungato pure troppo.. Vi aspetto tutti ad EUROMA mi raccomando, non mancate!
Aggiungi didascalia |