BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 236

      Commenti disabilitati su BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 236

MODEL NAME:  1/100 GRAZE GLADIATOR ( CLASH OF THE TITAN GB )
MODELED BY: AOR_OR_DIE

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.



Buongiorno GD FELLOW, sapete cosa vuol dire “crispy” in inglese… Certo che si brutti ciccioni maledetti che non siamo altro ! ( mi ci metto pure io ovviamente) Quanti crispy mcbacon vi sarete mangiati nel corso della vostra vita da modellisti è?
Ma che c’entra questo discorso con l’ultima fatica di Omar Zampetti in arte AOR_OR_DIE famoso modellista del TEAM NU TYPE? 
Ve lo racconto con molto gusto… Il nostro amico è un modellista sicuramente affermato anche al di fuori del suolo italico, sia per i suoi numerosi viaggi in oriente sia perché fu moderatore di un famosissimo forum malesiano dedicato ai gunpla. Il suo stile è inconfondibile dai più sgamati, questo è certo, quello che nessuno sa è come definiscono i suoi lavori fuori dal suolo italico, ebbene l’appellativo è proprio “CRISPY”  ovvero croccante…

Per chi comunque ancora non lo sapesse, il suo punto di forza sono le miriadi di aggiunte e pannellature che crea sui suoi gunpla tanto che sul prodotto finito è difficile trovare una superficie perfettamente piana. 

Il lavoro come sempre è di altissimo livello, sia per la qualità delle modifiche, parliamo di un vero e proprio kitbash tra un GRAZE 1/100 e un MG 1/100 SINAJU STEIN, sia per la scelta cromatica… insomma, un altro di quei lavori di cui sentiremo parlare molto…


( principalmente dalla sua bocca…NDR ) 

Buona visione e buon fine settimana.
TOKY80

PS 
Questa volta niente salto di pagina, ed è un lusso che riservo a pochi, ma solo per scusarmi per tutte le cattiverie che ho scritto su questo articolo… E comunque tanto so che con un bel boccale da 1 litro di birra rossa doppio malto me la cavo… 

Share